Intrigante e seduttiva la nuova collezione Kokka per l'autunno-inverno 2011-2012.
La donna del marchio comunica ironia e leggerezza, possiede una esuberante personalità, ha un corpo tonico e scattante che mette in evidenza con abiti femminili e seducenti.
Il leit motiv della collezione Kokka è dato dagli shorts, capo passepartout adatto sia per il daywear che per le serate by night, che dona brio e un forte tocco sexy per sentirsi belle ed ammirate partout.
Aggressivo se viene abbinato ad una giacca di pelle nera
acquista subito un quid romantico se viene abbinato alla blusa in voile a stampa floreale.
Romanticismo delicato ma non lezioso, ecco l'aggettivo adatto per indicare lo stile di Kokka
Elegante e sensuale con un paio di pantaloni skinny e un top che lascia scoperte le braccia.Anche in inverno si può-anzi si deve!-mostrare il proprio corpo, sempre con ironia e sicurezza dei propri mezzi ça va sans dire!
E come dimenticare il capo iconico per eccellenza, ovvero il jeans?Proposto in un modello fasciante che esalta la silhouette femminile viene indossato con capi più casual e easy, ideale per l'ufficio o l'università. Mentre la sera assume un coté più conturbante se abbinato ad una camicia di pizzo nera, per sedurre con garbo e malizia.Insomma, jeans forever!
Visitate il sito www.kokka.it, potrete guardare parecchi ed interessanti look dai quali prendere spunto per le vostre mise autunnali.
E c'è pure la possibilità di fare acquisti online...per parafrasare una famosa pubblicità, Kokka, what else?
Nessun commento:
Posta un commento