lunedì 9 gennaio 2012

Fix Design: una collezione da sogno!

Sono particolarmente orgogliosa di parlare di questo nuovo brand per due motivi:
1. perche' Fix Design è una realtà innovativa, moderna, giovane, che ha raggiunto in breve tempo(ma con lavoro certosino) target di mercato piuttosto considerevoli
2.perchè Fix Design è di origine brianzola , come la sottoscritta, ed è bello supportare l'eccellenza del proprio territorio(soprattutto se strameritata come in questo caso),quindi,viva un po' di sano campanilismo!
Veniamo al dunque. Amo molto la collezione f/w 2012 del marchio,  che può benissimo avere come leit motiv il sogno, che sfocia in outfit romantici e delicati, vezzosi ma mai leziosi.
Anche la showgirl Elena Santarelli è rimasta conquistata da Fix Design, e campeggia, sempre affascinante, nella campagna pubblicitaria del brand  a fianco di  una giovane modella, creando un bel contrasto tra bionda e bruna, di impatto vincente.
Deliziosi i pull turtleneck, i jeans skinny e gli accessori,legati da quel fil rouge che lega tutti i capi Fix Design:il fiocco, una sorta di tratto distintivo della maison di moda brianzola.

Corti abitini in maglia, minigonne stampa fantasia, parka e cappottini dall'allure raffinata, molto bon chic bon genre, conquistano ragazze giovani ( e meno giovani, diciamo giovanili "inside") alla prima occhiata
Ma ciò che mi fa impazzire, conquistandosi la palma di accessori IT, ovvero quelli da avere, i must have nell'armadio di ogni fashion addicted, sono le borse, veri e propri capolavori  di glam, tenerezza e attitudine cool!
Sono riuscita ad imprimervi un po' di romanticismo e passione Fix?Ne sono certa, chi può resistere a simili capi; abbiamo tutti bisogno di sognare e di avvolgerci in caldi abbracci che ci scaldano il cuore in questi periodi di gelo( e non mi riferisco solo alle condizioni atmosferiche):...
Vi lascio con il mio personale consiglio per gli acquisti della prima settimana post festiva:

Le galoche, indispensabili  per le giornate fredde e umide:sono comode, pratiche, calde e decisamente vezzose.
Visitate il sito www.fixdesign.it
Aspettiamo tutti con impazienza una preview della nuova collezione primaverile, insomma, anche questo inverno finirà, qualcuno diceva "Non puo' piovere per sempre...."
e noi gli crediamo!

Nessun commento:

Posta un commento