sabato 24 marzo 2012

It bags:Florence by Roberto Cavalli

Florence Bag.Questo il nome della nuova borsa lanciata da Roberto Cavalli.Dopo la Diva Bag, un altro modello pronto  a bissare il successo della precedente creazione dello stilista toscano.

Un omaggio a Firenze, evocata soavemente nel nome di questa borsa che celebra la passione che si respira nelle piccole botteghe artigiane unita all 'amore per la raffinata tradizione della pelletteria fiorentina, vero fiore all'occhiello del Made in Italy.
La Florence è una comoda borsa da giorno da portare indistintamente a braccio o a tracolla.
E' caratterizzata da un lucchetto dorato dall'effetto a squame di serpente, peculiarità  tanto cara allo stilista Cavalli, amante di tutto cio' che è wild.
Disponibile nella versione medium e large, vanta pellami di assoluto pregio come il vitello, il coccodrillo, la pelle di struzzo e il pitone.
Il prezzo, ahimè, parte dai 1300 euro, ma si sa ...la qualità si paga!
Varie le vips già avvistate con una Florence al braccio...guardate la neo single Heidi Klum

sfoggia un total black composto da leggings e t-shirt che viene  ravvivato dal turchese della borsa.Definitely cool!
Per la campagna pubblicitaria della Florence è stata scelta la pantera nera della moda:la sempre splendida Naomi Campbell, sensuale come non mai
Vi lascio con una frase dello stesso Roberto Cavalli, che dice che il vero accessorio glam di una donna non è nient'altro che la Personalità!
Meditate donne, meditate...

Nessun commento:

Posta un commento