Una parola sola basterebbe per definire la collezione primavera-estate della giovane stilista milanese Marta Ferri:superba!
I suoi capi incantano per la sobrieta' delle forme e la raffinatezza della palette dei colori.Si respira aria di romanticismo negli abiti dal vago sapore rétro, nell'armonia e nella delicatezza delle mises concepite per la bella stagione 2012.
La giovane Ferri riesce ad interpretare l'haute couture in chiave moderna e contemporanea, e questo suo esprit giovane e fresco fa capolino nelle sue splendide creazioni.
La stilista, figlia del famoso fotografo Fabrizio Ferri, dopo varie ed esaltanti esperienze all'estero e una collaborazione creativa con Prada, ha deciso di buttarsi e osare con ua collezione che porta il suo nome, ricca di ispirazioni cosmopolite e dall'allure chic, dedicata ad una donna globetrotter.
Le forme seguono dolcemente la silhouette , esaltando in modo naturale le forme; i colori pastello e le stampe floreali sono il fil rouge che lega questo vero e proprio inno alla femminilità
Abiti dai tessuti impalpabili e leggiadri e chemisier smilzi e easy danno un ulteriore valore aggiunto alla collezione, confermando il talento della giovane Ferri e stabilendo definitivamente che sì, lei è assolutamente the next big thing della moda italiana, il vero talento su cui puntare negli anni futuri.
E se ve lo dico io potete starne certi!
Date un'occhiata al sito, troverete anche una lista completa delle boutiques in cui acquistare i capi Marta Ferri.
www.martaferri.it
Nessun commento:
Posta un commento