Dalla Russia con Amore-così si intitolava quel famoso film del 1963.
Beh, in questo caso si puo' benissimo affermare "dalla Russia con un carico sconfinato di charme e bellezza", vista la portata della nostra fashion icon di oggi!
Lei si chiama Natasha Poly, ha 27 anni ed è una top model russa, bionda e dalle gambe chilometriche.
Considerata una delle piu' famose "nuove"facce del mondo fashion, la Poly, grazie alle sue misure vitali pressoche' perfette(1.78 cm, 83-58-86) ha scalato in breve tempo l'Olimpo delle mannequin, diventando protagonista delle più importanti campagne pubblicitarie, e apparendo sui piu' autorevoli magazines di moda.
Scelta grazie al suo fisico statuario e per i lineamenti angelicati anche per il calendario dei calendari:ovvero il Pirelli; immortalata nel 2011 da Karl Lagerfeld e nel 2012 da Mario Sorrenti.
Che dire di piu'?Beh, la Russa platinata, oltre ad essere fortunata nei contratti di lavoro, è absolutely lucky anche in amore:nel 2011 si è sposata con un ricchissimo uomo d'affari olandese, insomma piove sempre sul bagnato, starete pensando voi.E pensate bene!
Come si veste Natasha?E' possibile copiarle qualche easy trick adatto a noi donne dall'aspetto umano?
Vi dico subito che la top ama molto lo stile casual, quindi il suo look è semplice ma decisamente di tendenza.
Voyons un peu:)
Easy and chic:jeans skinny e tank top bianco.Mise ideale per ogni momento della giornata, dal mattino fino alla sera!
Fashionista doc con i must di stagione:calze coprenti,blusa in seta, giacca e gli immancabili ankle boots.Colore?total black, obviously!
Mood aggressive grazie alla biker jacket in pelle nera e il rossetto rosso passione.No frills, niente ulteriori orpelli, nè sul corpo nè sul viso.Bellezza fulgida e sfavillante!
Sempre seguace della teoria "less is more", eccola chicchissima avvolta in una camica da uomo a righe.Bella e naturale!
Mood maschile grazie al completo grigio composto da pantaloni skinny e giacca.Completano il look boyish la vezzosa pashmina, la it-bag di stagione e le scarpe di vernice.So classy!
Ma una modella deve apparire anche al top del suo splendore, ovvero calcare i red carpet e partecipare a party esclusivi.
Anche in questo caso la Poly non si fa mancare nulla.A Cannes, sulla famosa Montée des Marches, eccola in un meraviglioso abito verde smeraldo griffato Gucci
oppure incantevole in un classico abito nero, lungo e barocco
Da notare l'assenza di trucco e di gioielli.Anche i capelli appaiono alquanto "scompigliati" e sottotono, senza una reale "piega".
Cosa si puo' imparare da questa valchiria bionda?Che si puo' apparire belle e naturali senza caricarsi di fronzoli ed orpelli eccessivi e ridondanti.
E' questo il segreto, che si puo' estendere a tutte, top e ragazze della porta accanto.Come noi!








Nessun commento:
Posta un commento