La Venere Nera della musica è senz'altro lei, Beyonce' Knowles, stella dell'R&B a stelle e strisce, gia' leader delle Destiny's Child, e ora cantante solista lanciatissima nel mondo delle sette note!
Classe 1981, la sinuosa Beyoncè, originaria del Texas, è stata eletta dalla autorevole rivista Billboard "Artista femminile del decennio".
Non male per una che ha venduto la bellezza di 75milioni di dischi worldwide,n'est-ce pas?
Quello che apprezzo maggiormente di lei pero', a prescindere dalla sua ugola, (che più che d'oro definirei di platino), è la sua esuberanza fisica.Mi spiego meglio:Beyoncè è l'emblema delle curvy girls, ovvero le donne morbide e curvilinee.
E questa sua "maestosità"fisica lei la porta con estrema nonchalance, rappresentando così un valido esempio per le donne "tonde" di tutto il mondo, che a volte si vergognano del loro corpo burroso.
Ma la nostra cara Beyonce', che dopo il parto della piccola Blue Ivy, avvenuto lo scorso gennaio, è ancora più materna ed accogliente, come valorizza cotanto fisico ?
Presto detto, ecco i segreti del Beyoncè-pensiero:
Tornito si', ma tonico!Questo è il primo segreto.Va bene essere tondeggianti, ma la tonicità dei tessuti deve essere il leit-motiv della questione.Quindi mai dimenticare la ginnastica, soprattutto sui punti deboli del corpo femminile:gambe e glutei.
Il tubino nero fascia il corpo ed esalta le gambe, che sono "massicce" ma sode e tornite.
Versione casual and easy con i jeans.Hai la vita stretta come la cantante di Crazy in Love?Bene, allora enfatizzala con una cinturina;i fianchi appariranno subito piu' voluttuosi e femminili!
Beyonce' by night-La diva americana ama molto i tessuti luccicanti e i colori preziosi come l'oro e l'argento.Le forme sono valorizzate dalla silhouette smilza dell'abito, creando cosi' una pericolosa autostrada di curve.
I capelli, schiariti con balayage, sono stirati e drittissimi.L'insieme e' chic e classy, da vera donna upper class.
Ma mi domando:dov'è la ragazza wild e grintosa che cantava "Survivor"??Forse la preferisco con la cascata di ricci disordinati prima maniera, le davano un'aria piu' naturale!
La leonessa di Houston è stilossima con la divisa diktat dell'estate 2012:shorts, canotta, occhialata e panama in colori fluo.Il dettaglio hip?il sandalo con il tacco alto, che slancia la gamba e fa svettare la silhouette!
E per finire, per la serie"Vita da spiaggia", Beyoncè non rinuncia a presentarsi sulla playa in versione trendy e chic:
adorabile con il mini kaftano multicolor( dalla scollatura abissale), capelli(finalmente!) curly e al vento,collana con ciondolo etnico e cavigliera, muy sensuale al piede.
Che volere di piu'?
You run the world, Girl!








Nessun commento:
Posta un commento