martedì 18 marzo 2014

ONA-Organic Necessary Art

Ormai siamo tutti sensibili alla piega etica che il mondo del fashion ha preso da qualche anno a questa parte.
E'necessario per il bene del pianeta(e ovviamente anche per noi stessi)cambiare le nostre abitudini di vita:evitare sprechi e vivere(tutti)in maniera più eco-compatibile ed eco solidale devono essere il leit motiv  di questo 2014.
Ma il fattore fashion dove lo mettiamo?Eh sì perchè, molte modaiole  si domandano:i  tessuti ecologici-organici sono trendy?Sono visivamente belli ed eleganti da indossare?
Io rispondo sì a tutte le vostre domande care amiche,anzi oggi vi presento un giovane brand spagnolo che ho avuto il piacere di conoscere un paio di settimane fa  alla MICAM,la fiera della calzatura milanese.
Si chiama ONA -ORGANIC NECESSARY ART ed è una realtà dinamica,innovativa e fresca che produce accessori 100%eco compatibili.


ONA è una compagnia spagnola,precisamente di Alicante,che ha lo scopo di promuovere e far conoscere ai consumatori accessori nuovi,innovativi completamente bio&eco.
Tutti gli accessori sono totalmente naturali,fatti con materiali  sostenibili.

Anche se ONA lavora seguendo standards di moda etica,i loro prodotti sono splendidi,dai pattern vivaci,freschi e colorati come la primavera che sta arrivando!

 La collezione ONA è composta da due tipi di prodotto:una linea è decorata da disegni realizzati a mano,che regalano ad ogni pezzo un quid di unicità ed esclusività;ovviamente il tutto è realizzato in edizione limitata.
L'altra linea è basata su disegni realizzati a mano stampati con colori ecologici certificati
La tecnologia più avanzata è completamente al servizio di ONA,che utilizza esclusivamente processi eco-sostenibili,per donne very trendy ma anche absolutely eco friendly!

Che ne pensate ragazze?Eco is cool?

Per ulteriori informazioni visitate il sito ONA

www.onaorganic.com


Nessun commento:

Posta un commento