venerdì 24 ottobre 2014

Cara Delevingne :"peso piuma" sul ring per la campagna Chanel f/w 2014-2015

Il Kaiser Karl le inventa proprio tutte.
Quel gran geniaccio teutonico ha deciso di ambientare la nuova campagna pubblicitaria autunno-inverno 2014-2015 in una palestra di boxeurs,in uno straordinario connubio di sporty-chic.
Ah ovviamente,per i non addetti ai lavori,con Kaiser Karl intendo il designer dai multitalenti Karl Lagerfeld,autore anche degli scatti della ad campaign.
E il poliedrico artista chi ha scelto come volto della collezione invernale?La it-girl del momento,la biondina che fa impazzire tutti,la ribelle,trasgressiva(e sopraccigliona)Cara Delevingne,l'inglesina tutto pepe che ha definitivamente scalzato la connazionale Kate Moss(diventata ormai una brava ragazza morigerata)dal cuore dei britannici.
E devo dire che anche stavolta il poliedrico artista ha azzeccato il colpo:Cara incarna la nuova donna Chanel,elegante ma determinata,glamour ma potente,leggiadra ma aggressiva nel mordere la vita.
 Non a caso, il grande Cassius Clay diceva "Vola come una farfalla,pungi come un'ape" e questo diktat si sposa bene con le immagini della campagna Chanel

Feroce,felina,implacabile ma assolutamente sexy e charmante.Pronta a salire sul ring della vita con la consueta classe della maison Chanel.
Chissà cosa penserebbe Mademoiselle Coco nel vedere la sua iconica giacca in lana bouclé "strapazzata" in mezzo a pesi e bilanceri...magari qualcosa del tipo "O tempora,O mores???

Nessun commento:

Posta un commento