giovedì 23 ottobre 2014

Esercizi di Stile:Cappotti 2.0



Cappotto,mon amour!
Ci stiamo velocemente avvicinando a sua Maestà il Generale Inverno,già pronto ad avvilupparci con temperature gelide e sferzanti!
Cosa c'è di meglio quindi che avvolgersi in un caldo,comodo e confortevole cappotto?

Fortunatamente noi Posh non ci accontentiamo del mero comfort,ma pretendiamo anche eleganza e glam.E questo gli stilisti lo sanno.
Cosa sarà trendy in questa stagione 2014-2015?
Novità e graditi ritorni.Tutti i gusti saranno accontentati:forme,taglie,lunghezze e tessuti:c'è solo l'imbarazzo della scelta!. 
Un capospalla comme il faut non puo' proprio mancare nell'armadio(una cara amica è proprio addicted e li colleziona),è un must-have irrinunciabile per ogni donna,che viene indossato di stagione in stagione,con la giusta grinta e nonchalance

Le tendenze sono molte,quindi si tratta solo di gusti personali:c'è chi lo preferisce lungo fino ai piedi(sconsigliato alle brevilinee)oppure un 3/4 trendy e slim,oppure un caban dall'aria cool e giovane!
Ho scelto per voi qualche proposta presa direttamente dalle ultimissime sfilate ..(ma come vi dico sempre,anche le catene low cost propongono pezzi decisamente accattivanti e alla moda,basta andare in giro e cercare..le occasioni per risparmiare non mancano di sicuro!)

enjoy!

Bon ton il cappotto visto da Massimo Rebecchi:la tonalità pastello è assolutamente trendy e si sposa bene con i toni neutri(ma anche con  il solito e rassicurante black-per le appassionate del dark)

La donna di Celine è una Lady sofisticata ed elegante:sfoggia un lungo cappotto slim size in cammello che cinge delicatamente la vita con una alta cintura di visone.Real classy!

Casual chic da Cividini:cappottino elegante con collo in contrasto.Classico ma con un twist particolare.Ps da notare i guanti in pelle,absolutely hip!

Il non plus ultra dell'eleganza femminile:color grigio Armani,lungo,dritto a doppiopetto.Ultra chic se portato con gli accessori giusti,à la garçonne(vedi i loafers in vernice)
Cappotto high-tech per Iceberg:ipertecnologico,è la versione 2.0 del classico capospalla.Dedicato a donne avanguardiste e ultramoderne!
So British!Il re del Made in England,Paul Smith, ha fatto sfilare un cappottino corto e di linea smilza,in una tonalità senape decisamente di tendenza.Fantastico,non trovate?

Bene.Prepariamoci.Il grande freddo è alle porte.E noi sappiamo bene come difenderci,giusto?

Nessun commento:

Posta un commento