giovedì 2 ottobre 2014

Model of the week-Annalinda Barini,una vera bellezza italiana!

La protagonista dell'intervista di oggi è una giovane fotomodella abruzzese:bella,formosa e molto sensuale, vero e proprio emblema della bellezza mediterranea!

A tu per tu con Annalinda Barini!



1-Ciao!raccontaci un po' di te;chi sei,da dove vieni e quali sono le tue ambizioni



 Ciao, Mi chiamo Annalinda Barini, vengo da Scafa un piccolo paesino in provincia di Pescara...Faccio la fotomodella da un anno circa ma nella vita vorrei fare l'attrice... sto studiando dizione per questo.. :)

2-Secondo te quali sono le doti giuste per sfondare come modella? 


Determinazione, coerenza, umilità, voglia di fare, caparbietà, amore!


3-Hai una modella/attrice/showgirl di riferimento,o che apprezzi in modo particolare?


 La modella a cui aspiro e adoro è Monica Bellucci, la classica bellezza mediterranea! :)


4-Tu e lo shopping:che rapporto hai con la moda?Come definiresti il tuo stile?


Io adoro la moda, non ho uno stile preciso ma penso che bisogna unire il sexy con il raffinato!


5-Cosa apprezzi maggiormente del tuo corpo e cosa invece ti piace di meno? 

Mmmmh mi piacciono i miei occhi, perchè fanno intravedere la mia anima.. poi.. sono molto critica quindi...

6-Parlaci dei tuoi progetti per il futuro e il sogno nel cassetto che vorresti realizzare a breve

 In questo 2014 ho già realizzato molti progetti!!! fra cui quello di fare l'attrice, fra pochi giorni farò una parte in un film! non vedo l'ora!


Nessun commento:

Posta un commento