lunedì 15 dicembre 2014

Model of the week-Giulia Marzulli!


Iniziamo questo freddo lunedì di dicembre con una intervista alla solare Giulia Marzulli,splendida 21enne amante della fotografia e degli anelli...insomma,una vera fashionista!

Enjoy!

1-CIAO! Raccontaci un po' di te; Chi sei,da dove vieni e quali sono le tue ambizioni? 

 
Ciao Veronica! Mi chiamo Giulia Marzulli e sono una ragazza di 21 anni della provincia di Bergamo. 
Iscritta alla facoltà di Lettere dell'Università degli Studi di Bergamo e con la passione per la fotografia! Poso da circa cinque anni, ho cominciato molto presto..ma questa passione non mi ha mai abbandonata e mi ha spinta a girare tutta Italia ed a lavorare con professionisti, per realizzare i miei servizi fotografici. 
2- Secondo te quali sono le doti giuste per sfondare come modella?


Direi che prima in classifica si piazza ovviamente l'umiltà! Ragazzi, non scordiamoci che essa paga sempre! Credo non ci sia bisogno di fare le grandi dive di Hollywood per lavorare con gente professionista e fidata..anzi un atteggiamento di questo tipo può essere controproducente, non attirando fotografi di un certo livello. 
Un'altra dote, è sicuramente la serietà! Se date la vostra parola mantenetela sempre, in modo che la persona con cui vi rapportiate capisca quanto voi siate interessate a fare il vostro lavoro, ma soprattutto a farlo BENE!

3-Hai una modella/attrice/show-girl di riferimento,o che apprezzi in modo particolare?

Ci sono diverse modelle/attrici e show-girl che apprezzo...in genere sono sempre stata molto attirata da personalità carismatiche e allegre. 
Mi piace chi prende sul serio il proprio lavoro cercando sempre di migliorare, ma soprattutto non cadendo in compromessi. 
4-Tu e lo shopping:che rapporto hai con la moda?Come definiresti il tuo stile?


Come penso qualsiasi donna sulla faccia della terra, AMO lo shopping! 
Cerco sempre di distinguermi il più possibile dalla massa, mantenendo però uno stile sobrio ed elegante, ma allo stesso tempo sexy..il giusto per una ragazza di 21 anni.
5-Cos’è l’eleganza per te?E’ una dote naturale o si puo’ imparare?

L'eleganza secondo me è una dote naturale, che però si può anche imparare. L'eleganza è la femminilità ,ovviamente non volgare, che ogni donna ha in sé ed è così abile da riuscire a mostrarla agli altri senza cadere negli eccessi. 
6-C' è un capo/accessorio di moda che consideri intramontabile e che custodisci gelosamente nel tuo armadio? 

In generale non uso molti accessori, ma vado pazza per gli anelli! Li adoro! Ne metto di diversi tipi: dai più eleganti a quelli più trasgressivi. 

7-Parlaci dei tuoi progetti per il futuro e il sogno nel cassetto che vorresti realizzare a breve


Tra i miei sogni nel cassetto, metterei ai primi posti il laurearmi in tempi brevi e il continuare la mia passione da fotomodella. Credo che quando fai qualcosa che ami, non si possa parlare di "lavoro"...ma di Passione, di Vita e di Amore! 

 

Si ringraziano i seguenti fotografi per le splendide immagini

 Sirio Serughetti

Marco Minello

Alessio Rizzari

 Max "M-Image"

 Giovanni Rabaglio

Flavio Torre

Nessun commento:

Posta un commento