giovedì 25 dicembre 2014

Trends ON-Xmas Edition:Facciamo festa!

Finalmente ci siamo....Buon Natale a tutte voi,Ladies!

Avete già scartato i regali?Soddisfatte dei doni ricevuti sotto l'albero?Io non mi posso lamentare,in tempo di spending revie,già il solo fatto di ricevere cadeaux è positivo!
Ma non deprimiamoci con le ferali news della situazione economica italiana,oggi FACCIAMO FESTA!
Le key words sono:brillare,sorridere,essere disinvolte e naturalmente....chic!

Ecco qualche consiglio sul look più trendy per i pranzi,dopo pranzi,merende,aperitivi,cene e dopocene(ho dimenticato qualcosa?) che ci attendono tra oggi e domani....
Un vero tour de force:ma noi posh addicted ce la caveremo alla grande e usciremo indenni da questa maratona culinaria con stile,solo con qualche chiletto in più sui fianchi(ma quello è un altro discorso...)
Rosso Natale

Colore classico per eccellenza(e il più scelto durante le feste).A me piace molto(anche se lo trovo decisamente troppo inflazionato..),ma per le tradizionaliste tout court il red passion è d'obbligo(e forse anche beneaugurante,essendo la nuance per eccellenza dell'affetto,dei sentimenti e dell'amore ..)
Qualcosa di rosso..e perchè no una bella gonna corta,che mostra le gambe?(Le icone fashion la indossano rigorosamente senza calze:per le meno coraggiose e cagionevoli di salute consiglierei un paio di collant neri-just in case-sapete,finire al pronto soccorso con i sintomi di una polmonite il 25 dicembre non è bello......)
La proposta della foto è griffata Elisabetta Franchi;completo formato da gonna e blusa basic in una alternanza di nuance strong(vedi il rouge)e delicate come il beige.Mix vincente!
Da notare gli accessori,che danno un'aria accattivante all'insieme:clutch e pumps rosse intense,en pendant con la gonna,che ne dite?
H&M propone abitini glamour e low cost decisamente affascinanti:il rosso qui è declinato in un mini dress accollato ma sleeveless(accompagnato da sensuali cuissardes neri) e ovviamente in tessuto paillettato,vera luce negli occhi delle ragazze che amano luccicare come se non ci fosse un domani:)

Le varie declinazioni del nero

Col nero si sa non si sbaglia mai.Perfetto sempre,dovunque,comunque.Un classico,un evergreen,sta bene a tutte,alte,magre,piccoline e rotondette:insomma il vero passepartout della moda
Classic petite robe noire per Denny Rose:lunghezza al ginocchio,scollatura giusta,basic ma seducente,è l'ideale per il pranzo con i parenti,carina,fascinosa e stilosa.What else?
Decisamente piu' ardite le proposte di Elisabetta Franchi:il nero è abbinato al voile,per un sensuale effetto vedo-non-vedo,inserti di pizzo e color carne completano i dettagli di questi look femminili e sfrontati,per vere estete della moda.Outfit originali,che lasceranno assolutamente senza fiato i commensali del pranzo di Santo Stefano!
OBJECTION:PIZZO

Lace,altro must have di stagione,è qui declinato per Pinko in tonalità verde(tra il parterre de rois delle nuances dell'inverno)sull'abito al ginocchio sexy e conturbante:Reso contemporaneo grazie agli ankle boots,rappresenta una scelta vincente da sfoggiare per un aperitivo post natalizio con gli amici!


Dì di festa con il Denim

E per chi non rinuncia al jeans nemmeno durante le feste,consiglio questo modello di Miss Sixty,absolutely cool a vita alta(status symbol della stagione).
Sensuale,mette in evidenza la vita e segue le curve femminile con malizia...Perfetto con una blusa semplice,diventa stratosferico con gli accessori giusti-in questo caso rossi-per richiamare quello spirito natalizio che gli adulti spesso perdono di vista
Quindi,denim anche a Natale?Scandalizziamo i benpensanti tutti acchittati con pellicce "da signora")
Yes,Sir,Girls just wanna have fun.E il jeans rientra decisamente nella categoria "fun"

Pronte allora?

Ready,Steady,Go!

E che il FashionGeist sia con voi,Ladies

Have yourself a Merry Little Christmas!

Buon Natale!


Nessun commento:

Posta un commento