lunedì 5 gennaio 2015

Fashion Icon-Diane Kruger: il fascino teutonico fa sempre colpo!

Eppoi dicono che il sogno erotico degli uomini italiani è da sempre la femmina tedesca.Non posso proprio dare torto al macho latino se contempla estasiato le splendide fattezze della teutonica Diane Kruger,perchè in effetti ha il suo bel perchè.
Bellezza tedesca vs fascino mediterraneo 1-0?Beh,ora non esageriamo,non siamo qui per fare futili confronti ma solo per asserire una verità nuda e cruda:la bella Diane ha tutto quello che serve per fare girare la testa;eleganza dei tratti,portamento flessuoso,fisico proporzionato e tanto stile nel vestire.
E pensare che non voleva nemmeno fare l'attrice.Eh sì perchè la valchiria della Sassonia ha iniziato la carriera come ballerina a Londra,ma un insidioso infortunio le ha bloccato il sogno di diventare una étoile.
Ma non tutti i mali vengono per nuocere(detto vecchio come la mia bisnonna ma sempre attuale):a 15 anni vince un concorso per la prestigiosa agenzia di moda Elite et voilà,le si schiudono tutte le porte del fashion business.
Milano,New York e,ça va sans dire,Parigi.La Ville Lumière le porta fotuna perchè proprio qui conosce il suo primo marito,l'attore e regista Guillaume Canet(ve lo ricordate il moretto avversario in amore di Di Caprio nel film The Beach?Ecco,lui..) che sposa nel 2001 e che lascia nel 2006.
Sfortunata in amore penserete voi?Diciamo che la sofferenza è durata poco,visto che la carriera cinematografica della Kruger è esplosa alla grande,rendendola in breve tempo una delle attrici più richieste del grande schermo.Quindi,chi ha tempo di pensare all'amour fou e perduto?
Di strada ne ha fatta tanta,ma tutti noi la ricordiamo splendente e meravigliosa nei panni di Elena nel kolossal di Wolfgang Petersen "Troy";interpretare la donna più bella della storia deve essere un compito arduo,n'est-ce pas?
Un ruolo iconico per una donna iconica,visto che le fashioniste di tutto il mondo non ammirano solo il suo poliedrico talento ma anche il suo stile glam e charmant.

Per la serie:la Kruger non sbaglia un colpo,vediamo una carrellata di outfit della bella attrice teutonica

Anche in versione alternativa Diane dimostra di sapere giocare (e bene)con la moda:ad un famoso festival musicale iinfatti ndossa una maxi maglia usata a mo' di vestitino che lascia scoperte le gambe e una spalla.Completano il look shabby-chic gli stivaletti bassi di suede e la treccia di lato molto teen.Gorgeous!
Eleganza sensuale con l'abito che lascia intravedere generose porzioni dell'esile corpo della Kruger:gonna dal sapore vintage in pizzo nero,culotte sexy,voile che copre le braccia e leziosi sandali con fiocchi.Sembrerebbe un po' TOO MUCH indosso ad una comune mortale,ma la testimonial Chanel ha un portamento così fiero e composto da risultare perfetta!
Il candore del bianco si sposa bene con la carnagione e i lineamenti preraffaelliti della Kruger:linea rétro,gonna a ruota,maniche a 3/4 e pumps in contrasto.Trovare dei difetti è pressochè impossibile!
Volete copiare il look by day di Diane?Niente di più facile-less is more-ricordatelo!Skinny jeans,camicia boyish bianca e cardigan ampio e cocoon.L'outfit è fatto!Osate un accessorio hip(una bella borsa griffata per esempio),un trucco naturale e un ampio sorriso:conquisterete il mondo!
Extravaganza con stile!Il binomio bianco e nero è sempre vincente(non si scappa,questo è il mantra numero uno del 2015);se poi la mise è composta da gonna a palloncino a vita alta(altro must-have)e tank top smilzo il risultanto non può non essere trendy!Anche qui dettagli uber e groovy:borsalino e treccia di lato.Prendete nota Ladies!
E visto che da qualche mese sono fissata con gli head pieces,ossia qualunque cosa possa adornare i capelli,mi è piaciuta molto questa foto che ritrae Diane con una sorta di prezioso diadema tra la bionda chioma....fiori,clips,foulard,strass,cerchietti possono dare un certo valore aggiunto all'acconciatura...E non solo nella stagione estiva!

Bellissima,talentuosa,culturalmente impegnata,testimonial e ambasciatrice di bellezza di L'Oreal...Diane Kruger ha veramente tutto per essere felice...ah sì,dimenticavo,ha pure trovato un nuovo travolgente amore:Joshua Jackson(il famoso Pacey della serie tv Dawson's Creek).

Europa-America-Canada:una vita on the road!

WUNDERBAR!
Bezauberndes Madchen

Nessun commento:

Posta un commento