venerdì 16 gennaio 2015

Model of the week-Chiara Bianchino


La modella della settimana è una affascinante ragazza romana,Chiara Bianchino,un volto intenso perfetto  per il cinema.
Godetevi l'intervista per la MV Fashion and Beauty!


Ciao Chiara!Secondo te quali sono le doti giuste per sfondare come modella?

Secondo me una modella dovrebbe avere innanzitutto eleganza, fascino e una certa classe. Inoltre una dote essenziale per una modella che sappia posare su un set, è  quella di identificarsi con lo stato d'animo, la situazione, il tipo di personalità richieste da quel set in particolare, così come da un particolare brand o dal capo d'abbigliamento che indossa. 




Hai una modella/attrice/show-girl di riferimento,o che apprezzi in modo particolare?



Un'attrice che apprezzo particolarmente, oltre che per le sue doti interpretative, per la sua eleganza e la sua classe è Anna Hathaway (ndr tanto che mi sono ispirata a lei per il mio attuale taglio di capelli). Nell'ambito musicale invece adoro lo stile, la personalità e il timbro di voce di Lana del Rey.
Infine, nell'ambito della moda, adoro le modelle di Victoria's secret, in particolare Miranda Kerr e Candice Swanepoel.
 
 

Tu e lo shopping:che rapporto hai con la moda?Come definiresti il tuo stile?
 
Adoro fare shopping, adoro la moda, e non penso di avere uno stile in particolare, esso piuttosto cambia a seconda delle giornate: ci sono giorni in cui prediligo uno stile classico ed elegante (un cappotto, un trench abbinato ad un vestitino e a degli stivali con il tacco), altri invece in cui adotto uno stile più rock ed aggressivo (chiodo di pelle, pantaloni a vita alta, camicia a quadri, il tutto abbinato alle Dr Martens), altri infine in cui ho uno stile più vintage e grunge.

Cos’è l’eleganza per te?E’ una dote naturale o si puo’ imparare?

 
Per me l'eleganza è una dote innata, che non si può imparare con alcun corso di portamento o di posa fotografica, esso piuttosto si rivela sempre in qualsiasi gesto, in qualsiasi attitudine e comportamento.


C' è un capo/accessorio di moda che consideri intramontabile e che custodisci gelosamente nel tuo armadio? 
 
 
Ci sono dei capi di moda ai quali sono particolarmente affezionata, perché li ho acquistati durante i miei viaggi a Londra e a Parigi, ma se adesso dovessi dire qual è il capo d'abbigliamento a cui sono attualmente più legata, direi il mio nuovo paio di Dr Martens Red Cherry, regalatemi dal mio fidanzato al mio ventesimo compleanno.

Parlaci dei tuoi progetti per il futuro e il sogno nel cassetto che vorresti realizzare in questo 2015 appena iniziato
 
 
In questo 2015 spero di continuare con successo i miei studi universitari (ndr studio Cinema all'università di Roma Tre, facoltà DAMS), e di coltivare dei progetti fotografici a cui sono particolarmente interessata. Il mio sogno nel cassetto è di lavorare, un domani nel mondo del cinema, e, magari, andare a vivere a Londra, una città che mi ha letteralmente stregata.

Nessun commento:

Posta un commento