domenica 25 gennaio 2015

Trends ON-Style up your life!

Il tempo corre veloce.E anche la moda non sta ferma a guardare,ça va sans dire.
Ma diamo tempo al tempo(oddio,non staro' mica invecchiando con tutte 'ste citazioni da paleolitico...)e gustiamoci ancora queste fredde giornate invernali e affrontiamole con stile e carattere.
Oggi ho scelto per voi tre tendenze cool della stagione,stilose,modaiole e piene di "pepe",pronte per ravvivare gli outfit di ogni giorno.
Ready?Allora.GO!

Welcome to the jungle

E qua mi diverto.Sguazzo come un pesce nell'acquario perchè si parla di maculato.Chi mi conosce sa che vado pazza per questa stampa wild e non lesino negli acquisti animalier,che,per inciso,non passano mai di moda,visto che ogni stagione vengono proposti(rivisti e corretti)da quasi tutti i più importanti designer.
L'istinto è animalesco,da vera regina della giungla.
Ma il maculato puo' incarnare anche un'anima bon ton.Guardate questo look di Tom Ford
Blusa e gonna midi.Un look particolare ma adatto anche di giorno,da sfoggiare in ufficio o in riunione con il capo.La stampa maculata definita troppo racy(osé)è stata sdoganata:ORA il tessuto wild è bello,moderno e femminile.
Non ve la sentite di sfoggiare un total look da Io Tarzan,tu Jane?Nessun problema
Gusto selvatico e grintoso per il mini cappottino griffato DSquared:stampa leopardata en pendant con un abitino chic nero.La virtù sta nel mezzo(altra citazione vecchia come il cucco)
Il sapiente mix tra classico e irriverente è uno dei diktat di quest'anno.Provare per credere!

Anarchia modaiola

Sovvertiamo le regole!
Non sai deciderti se uscire con i pantaloni o la gonna?Beh,perchè non optare bel un bel connubio?
Key word del giorno:sovrapposizioni!
Look splendido quello proposto da Kenzo,che ogni volta riesce a combinare la cultura zen orientale all'opulenza dell'occidente:all'apparenza sembra un classico tailleur stampato,dalle proporzioni skinny ;ma poi,voilà il colpo di teatro,una gonna a palloncino nero fa la sua trionfale figura,creando un Sottosopra decisamente di tendenza!

Petto in bella vista

No,non vi sto consigliando di andare in giro mezze nude con queste temperature glaciali,ma di prendere la vita di petto in un altro modo:se ancora non si puo' indossare a pelle il bustier,perchè non averlo disegnato addosso?
Ok,il concetto è piuttosto farraginoso..ma non l'idea geniale del duo Viktor &Rolf che la dice lunga sulla voglia di seduzione insita in noi donne
Effetto trompe-l'oeil per la blusa color azzurro cielo(con tanto di colletto bon ton)che vede disegnato un mini bra dall'effetto spettacolare.E  l'immaginazione corre ......
Scollatura a cuore d'obbligo per il corpetto visto in passerella da Marni:l'essenziale è indossarlo sopra un caldo maglione di lana grossa.Sensualità sempre e comunque!
Look azzardato?La moda é solo un grosso azzardo,se no che gusto ci sarebbe a farla(e a seguirla)?

Per oggi è tutto Ladies,vi aspetto settimana prossima per altre tendenze di stagione

E ricordate,Style up your Life!

Sempre rispettando i vostri gusti
Sempre esprimendo voi stesse in libertà
Sempre esaltando la vostra unica personalità.

Enjoy!

Nessun commento:

Posta un commento