sabato 24 gennaio 2015

New Faces-Elektra White,una bionda tutta arte e rock'n'roll!

New Faces-i nuovi volti della moda.
Si chiamerà così d'ora in poi la nuova rubrica del blog MV.
Una modella,una personalità,un carisma diverso ogni settimana.
Oggi vi presento un personaggio eclettico e cosmpolita:Elektra White!



Enjoy!

CIAO!Raccontaci un po' di te; Chi sei,da dove vieni e quali sono le tue ambizioni? 

 

 

Ciao sono Elektra White! Nata a Città del Guatemala, piccolissima città dove ancora è molto radicata la cultura Maya, trasferitami per 10 anni della mia vita a Caracas Venezuela dove ho scoperto la passione per il disegno, spostata in seguito a Salerno in Italia, dove ho trascorso una grande parte della mia adolescenza e dove ho frequentato scuola e accademia delle belle arti, laureata in scenografia teatrale, è stato durante in quel periodo che ho scoperto l’indole per la posa artistica, molto pittorica, infine trasferita  nuovamente, stavolta a Roma, dove ho intrapreso definitivamente la carriera della modella; le mie aspettative sono sempre quelle di arrivare ad un livello professionale altissimo internazionale e spero anche in quello personale.

- Secondo te quali sono le doti giuste per sfondare come modella? 

 

Credo nella forte comunicazione visiva, la modella deve essere in grado di trasmettere qualcosa che racchiuda tante donne ed emozioni insieme, la totale capacità di essere autentica in quello che fa, l’interpretazione deve raccontare la verità, non la bugia del personaggio, e soprattutto come ogni cosa nella vita ci vuole tanta fortuna e super costanza!

-Hai una modella/attrice/show-girl di riferimento,o che apprezzi in modo particolare?

 

Ho sempre apprezzato le donne eclettiche, come una Lady Gaga, qualcuno che sa sempre reinventarsi continuamente e come attrice apprezzo tanto una Salma Hayek, Uma Thurman e Natalie Portman, come modella Tyra Banks, delle showgirl nessuna, non ho mai amato questo tipo di figura.

-Tu e lo shopping:che rapporto hai con la moda?Come definiresti il tuo stile? 

 

Io e lo shopping non andiamo molto d’accordo, amo comprare vestiti per me, però non girare per ore nei negozi! Prendo quasi tutto via internet.
Il mio stile è versatile, ma se dovessi racchiuderlo lo definirei “Rock ‘n roll, elegante sexy.




 Per seguirla sulla sua pagina facebook!


Nessun commento:

Posta un commento