sabato 4 aprile 2015

New Faces-Romina!

Vitalità,entusiasmo,esuberanza:il nuovo volto della settimana è una giovanissima ragazza romana dalla bellezza semplice e fresca.Tanti sogni e ambizioni,et voilà Romina!

Buona lettura!



1-CIAO!Raccontaci un po' di te; Chi sei,da dove vieni e quali sono le tue ambizioni? 

 


Ciao!Sono Romina, ho 18 anni e vengo da Genzano di Roma. Frequento il 5° anno di ragioneria. Le mie ambizioni sono:diventare una fotomodella professionista, mi piacerebbe fare foto per riviste importanti e diventare un'attrice.


2- Secondo te quali sono le doti giuste per sfondare come modella?

 

Secondo me le doti giuste per fare la modella sono: l'intelligenza che ti permette di diventare professionale,avere una bella presenza, un viso espressivo e un bel sorriso. La determinazione e l'impegno sono fondamentali per perseguire i propri obiettivi, bisogna credere sempre in sé stessi perché solo chi sogna veramente riesce a realizzarsi.

3-Hai una modella/attrice/show-girl di riferimento,o che apprezzi in modo particolare?

 

Una modella che apprezzo molto è Charlize Theron che pubblicizza il profumo J'Adore di Dior. La trovo elegante, espressiva e con un bellissimo fisico.


4-Tu e lo shopping:che rapporto hai con la moda?Come definiresti il tuo stile?

 

Molto spesso mi vesto sportiva ma all'occorrenza mi vesto elegante, quindi si può dire che mi piace essere sempre all'altezza della situazione. Il mio stile non si conforma agli altri, i vestiti che scelgo mi piacciono a prescindere dalla moda.

5-Cos’è l’eleganza per te?E’ una dote naturale o si puo’ imparare?

 

L'eleganza per me è una dote naturale che può essere alimentata con la crescita dell'individuo. E' un requisito essenziale per chi vuole svolgere questo tipo di lavoro.

6-C' è un capo/accessorio di moda che consideri intramontabile e che custodisci gelosamente nel tuo armadio? 

 

 Un capo che considero intramontabile è un vestito che ho creato io con la mia immaginazione ed è stato realizzato dalla sarta. Mi piace molto questo vestito perché è unico.

7-Parlaci dei tuoi progetti per il futuro e il sogno nel cassetto che vorresti realizzare a breve.

I miei progetti per il futuro sono: fare foto per riviste importanti, pubblicità, diventare un'attrice o conduttrice di programmi televisivi. Il mio sogno nel cassetto è diventare famosa nel mondo della moda e dello spettacolo.

Nessun commento:

Posta un commento