venerdì 10 luglio 2015

A Posh Vision of Life-In questo Luglio torrido rinfrescatevi con gli stili più edgy!

Luglio col bene che ti voglio vedrai non finirai.....è una vecchia canzone degli anni 60 che mi ritrovo a canticchiare spesso in queste torride giornate estive.Eh sì,perché nonostante il caldo africano che ha investito il nostro paese, Luglio è il cuore dell'estate,il mese più dolce e caliente(sarà anche perche compio gli anni...?maybe:)

Comunque Ladies ci siamo,stiamo entrando nel clou della stagione.Allora tuffiamoci con idee fresche,cool,da indossare e da amare all day long!


Poncho Hippy

Da indossare con leggerezza le sere in cui la brezza si fa sentire,il poncho con le frange è una delle idee più fresh di stagione:scelta vincente e delicata per definire il vostro look estivo.
Ecco i miei preferiti

Molto "bailarina de flamenco"il poncho sfrangiato griffato Dolce&Gabbana:sensuale,femminile,ricamato con grossi garofani rossi,è un item dedicato a quelle donne che amano essere a centro dell'attenzione e giocano a sedurre.Sempre e comunque.

Hippy style e chic la proposta di Emilio Pucci:il poncho èbianco,puro,con delicati fiori ricamati all over;è l'ideale per un happy hour sulla spiaggia,magari accompagnato da piedi nudi e coroncina 60 mood tra i capelli....Effetto bohémienne


Sopra le righe!

Be raffish(ribelli,trasgressive)Ladies!

La tendenza dell'estate 2015 è chiara e netta:occorre rompere le righe per essere cool!Fuor di metafora,orizzontali,verticali oppure oblique,il pattern rigato non può mancare nel guardaroba di una fashion victim
Tip del giorno:una non è abbastanza.Abbondate,ragazze,abbondate!

La regola della moda è semplice:unire e mixare con stile.Voilà quindi da Iceberg un'accoppiata perfetta:il top a righe sottili è abbinato ad una gonna portafoglio in un tono soft.Understated ma con un guizzo brioso da hip girl!
Be sassy!La donna Lacoste le righe le fa vedere,eccome!L'abitino con stripes bianche e rosse è basico ma d'impatto.Dalla città al mare,si porta dal mattino alla sera.What else?


Wild Wild Jeans!

Estate,Primavera,Autunno,Inverno:è sempre tempo di denim!Ecco,questa è una tendenza che mi fa perdere letteralmente la testa;adoro la tela di Genova e non riesco a non indossarla anche con temperature bollenti!

Basta un giubbetto in jeans e il look è fatto!Les jeux sont faits
Nella foto,Etro lo ha abbinato ad un completo leggero,impalpabile,estivo.Aggiunge personalità all'ensemble,creando così un outfit moderno e contemporaneo

La figlia del baronetto Paul non si smentisce mai:il suo jeans è declinato in versione sobria e delicata.Ah,ovviamente sto parlando di Stella McCartney,paladina della moda semplice ma chic.Insomma,very british,per intenderci.

Il denim perbene,da brava ragazza.In versione city(senza sex,in fondo "siamo inglesi"!)


Per oggi è tutto Ladies, godetevi ogni singolo minuto di questo magico mese.

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento