lunedì 6 luglio 2015

New Faces-Federica Pulizzi:puro fascino mediterraneo

Arriva da una terra bellissima,la Sicilia,il nuovo volto della settimana.E di questa magica isola possiede tutte le qualità:bellezza,fascino e magnetismo.

Il suo nome è Federica Pulizzi.Segnatelo,perchè sentiremo ancora parlare di Lei!


1-CIAO!Raccontaci un po' di te; Chi sei,da dove vieni e quali sono le tue ambizioni? 

 

- Ciao, mi chiamo Federica Pulizzi, ho 21 anni e vengo da Marsala provincia di Trapani. Ho la passione per la fotografia da sempre, ma fino a qualche anno fa la praticavo da sola senza dei professionisti che mi seguissero, adesso mi piacerebbe intraprendere questa carriera, non solo come passione ma anche come lavoro.

2- Secondo te quali sono le doti giuste per sfondare come fotomodella?

 

 

Secondo me le doti giuste per avere successo sono, in primis essere una bella ragazza, avere un bel viso e le caratteristiche che ovviamente bisogna rispettare, in più bisogna avere la passione, altrimenti non si farà carriera. Diciamo che non è una cosa semplice, ma se c'è impegno e amore per ciò che si fa, il tempo ripagherà.

3-Hai una modella/attrice/show-girl di riferimento,o che apprezzi in modo particolare?

 

Diciamo di si, seguo molto Chiara Biasi, l'adoro in tutto, mi rispecchio molto sia nel suo stile che nel il suo carattere.

4-Tu e lo shopping:che rapporto hai con la moda?Come definiresti il tuo stile?

 

Io e lo shopping siamo un'unica cosa. Amo comprare, e il mio anti-stress, diciamo che è l'unica cosa in grado di farmi star bene nelle giornate NO.

Non saprei descrivere il mio stile, diciamo che riesco ad indossare dal casual all'elegante allo sportivo. Amo molto lo street, jeans trappati magliette corte.


5-Cos’è l’eleganza per te?E’ una dote naturale o si puo’ imparare?

 

L'eleganza è qualcosa che secondo me si può anche imparare o usufruirne quando serve, io ad esempio sono una ragazza abbastanza pazza, ma allo stesso tempo dipende dove sono e con chi sono riesco a ambientarmi.

6-C' è un capo/accessorio di moda che consideri intramontabile e che custodisci gelosamente nel tuo armadio? 

 

Qualcosa che forse non passerà mai di moda sono i jeans e le convese. Diciamo che custodisco tutto gelosamente, perchè non mi piace prestate le mie cose. Però mi piace sempre cambiare quindi non c'è qualcosa che preferisco.

7-Parlaci dei tuoi progetti per il futuro e il sogno nel cassetto che vorresti realizzare a breve.

 

Mi piacerebbe provare a trasferirmi a Milano, intraprendere questa mia passione e portare avanti questo sogno, magari per provarci e credo che a Settembre andrò per un mese, sperando di non tornare. La Sicilia è la mia terra, la amo e non vorrei mai andare via da qui (Nulla da togliere a Milano) ma purtroppo offre poco e se davvero voglio realizzare i miei sogni devo andare via.

 

Grazie per avermi dedicato il vostro tempo per questa intervista.

Saluti Federica Pulizzi.

 

 Si ringraziano i seguenti fotografi per le immagini dell'articolo

 


Roberto Rubino, 
 
Salvatore Sinatra.
 
Alessandro Tondo
 
 Giuseppe Terranova 
 
 Antonino Ingrande



Nessun commento:

Posta un commento