domenica 26 luglio 2015

A Posh Vision of Life-A Midsummer Night's Dream

Sogno di una notte di mezza estate.

Ci siamo.Il clou della stagione è arrivato.Luglio col bene che ti voglio sta già finendo e ci prepariamo alle tanto attese vacanze agostane.
Prova bikini più o meno superata,tanta voglia di relax e di divertimento:queste le key words della settimana.

Oggi ho pensato a tre tendenze tre che potrebbero stuzzicarvi.Fashioniste di tutto il mondo a caccia di avventure,questi sono i trends da seguire,da Capri a Milano Marittima,passando per Miami e Otranto.
Enjoy!

VEDO-NON-VEDO

Trasparenze a pioggia per l'estate 2015:le gonne must have sono tutte velate,ammiccanti,impalpabili e terribilmente femminili
Fresca e contemporanea l'idea di Blumarine di abbinare una sottana lunga con inserti turchesi ad una pudica blusa bianca.

La dicotomia casta-osée è sempre una scelta vincente..Le molteplici anime di una donna unite in un outfit:c'est formidable!
Decisamente meno casta e più diva audace la donna proposta dal brand N21:sopra le culotte voilà una gonna in pizzo nero,provocante e sanguigna;come se non bastasse il cropped top stampa check(tanto per gradire)è rock'n'roll e sexy.Con una mise così,difficile passare inosservate Ladies!
Per chi le gonne le ama sì,ma non così"spinte",tranquille ragazze,ci sono alternative cool e trendy.They are back.Sono tornate.Loro,le gonnone principesche,le big skirts dall'allure romantica e vittoriana.
Elisabetta Franchi manda in passerella lunghe gonne maculate;insomma,due tendenze forti(lungo e animalier),ma all the rage,per donne che vogliono godersi un'estate ruggente!
Il segreto è il sopra.Basic,semplice,monocolore.
La maison Dior invece sceglie un look più understated,sobrio nella sua straordinarietà di volumi,tessuti,design
Vita stretta,gonna a ruota,accenni di panier ai lati,bianco virginale che domina sul tutto:capolavoro artistico che richiama gli anni 50 ma che spariglia tutte le carte e ci trasporta nel futuro più fiammeggiante.
Questa è una signora moda,ladies.
BOTANIC GARDENS

Benvenuti nella natura più incontaminata!Piante e fiori la fanno da padrone su total look botanic style.
 Meravigliosamente frizzante il completo di Emanuel Ungaro:colori forti,saturi,che sprizzano gioia da ogni cm di tessuto.Perfetta anche l'accoppiata cromatica;giallo e turchese sono pazzeschi insieme!
Marni fleuri
 Grossi bouquet di fiori sono sbocciati sull'outfit,en pendant con la grossa borsa.
Look cool e fresco,adatto per tutte le occasioni.Dal mattino alla sera,femminile con brio.
Madre Natura, che meravigliosa fonte di ispirazione!



La fantastica estate fashionista continua...see ya!

Nessun commento:

Posta un commento