giovedì 16 luglio 2015

New Faces-Lisa Carraro,bellezza e creatività!



Il nuovo volto della settimana è Lisa Carraro,modella e fashion designer veneta.

Bellezza,gusto,eleganza,savoir faire.Godetevi questa fresca chiacchierata con l'affascinante Lisa!

 

1-CIAO!Raccontaci un po' di te; Chi sei,da dove vieni e quali sono le tue ambizioni?

Ciao a tutti e grazie di vero cuore per questa splendida opportunità per farmi conoscere .
Mi chiamo Lisa Carraro , abito a Tombolo in provincia di Padova , ho 29 anni e nella vita ormai dai 10 anni faccio la modella /fotomodella .
In questo ultimo anno sto lavorando anche come stilista e sto mettendo in cantiere una mia linea di abiti da sera e costumi da bagno con il marchio Lisa Solo.

2- Secondo te quali sono le doti giuste per sfondare come modella?

Bella domanda , provo a rispondere mettendomi per una volta dal lato dei selezionatori.
Una buona modella a mio avviso deve avere un bel fisico tonico ( non pelle ossa) e proporzionato , un  gran sorriso e presenza che buca l'obiettivo , questi i lati tecnici , poi la personalità deve essere unica , siamo pieni di belle ragazze ...tutte sarebbero modelle allora , invece la personalità è il lascia passare , è quella carta in più per emergere .

3-Hai una modella/attrice/show-girl di riferimento,o che apprezzi in modo particolare?

La mia modella preferita è l'italianissima e simpaticissima Bianca Balti .

4-Tu e lo shopping:che rapporto hai con la moda?Come definiresti il tuo stile?

Sono una vera e propria fashion Victim ma con uno stile tutto mio ,e proprio per questo come accennavo nella presentazione ho cominciato a disegnare da me i miei capi per diversificarmi dalla massa ed essere unica ...ecco il mio stile ed anche il filo conduttore della mia linea è L'UNICITA' .

5-Cos’è leleganza per te?E una dote naturale o si puo imparare?



L'eleganza è un modo di essere ...è un filo leggerissimo ci avvolge , è una dote innata che hai sin da piccola , se non hai eleganza puoi indossare anche la coroncina  da principessa ed andare in giro tutta agghindata ma non avrai mai l'essenza dell'eleganza!

6-C' è un capo/accessorio di moda che consideri intramontabile e che custodisci gelosamente nel tuo armadio?

La borsa è la mia vita nella mia borsa c'è tutto ..penso che senza mi sentirei persa ...infatti nel mio armadio c'è una zona dedicata solo a questa collezione .

7-Parlaci dei tuoi progetti per il futuro e il sogno nel cassetto che vorresti realizzare a breve.

Penso che ormai lo abbiate capito , il mio sogno nel cassetto e per fortuna sta uscendo dal cassetto è quello di diventare una stilista affermata ma con una particolarità rispetto agli altri . Essere parte attiva del catalogo e delle sfilate posando e sfilando io stessa cosi da unire le mie origini e la mia vita di modella con la nuova strada intrapresa da designer . Incrocio davvero tutto e colgo l'occasione per avermi dato questo spazio per raccontarmi .
Lisa Carraro


Si ringraziano i seguenti fotografi per le immagini dell'articolo


PaolaB ph

 Filipp.ph 

 Andrea Broglio

Nessun commento:

Posta un commento