domenica 19 luglio 2015

Hot Storm-la moda bollente di Francesco Scognamiglio!



Bisogna ammetterlo.Francesco Scognamiglio sa come rendere sensuale una donna.

La conferma è data dalla collezione estate 2015,caratterizzata dal ritorno di un audace NUDE LOOK.
Tutte in giro quindi con velature e trasparenze come se non ci fosse un domani?Diciamo di sì,il vedo-non-vedo la fa da padrone,con top in chiffon impreziositi da intarsi floreali nei punti strategici,pantaloni e blazer oversize,e reminiscenze anni 30 per abiti-sottoveste,dalla femminile allure vintage.
Mini e maxi si incontrano in abiti baby-doll o long dress da sera molto,molto glamour,da diva rétro.

La donna proposta dalla maison Scognamiglio seduce in maniera elegante,non volgare né kitsch.Seduzione 2.0,matura,consapevole,conturbante.

I colori vedette sono il nero,il bianco,l'azzurro ghiaccio e tocchi di ocra.Una palette fredda,all'apparenza gelida,ma che nasconde un coté bollente e provocante.


Provocante,voilà la parola d'ordine di questa estate colpita da continue hot storms,tempeste di caldo bollenti:provocante seduzione di una femmina sicura di sé e dei propri assets.

Ho un debole per la moda di Scognamiglio,lo ammetto:appariscente,eccitante,con quel quid raffinato che dona all'ensemble un glam unico(e non a caso è uno dei designer preferiti dalle star di Hollywood,donnine non facili da vestire e con parecchie esigenze...)

Outfit magici,uno più bello dell'altro.Omaggio alla Donna moderna e contemporanea.Ci piace!


Nessun commento:

Posta un commento