sabato 5 settembre 2015

A me gli occhi,please:ombretti ipnotici per l'autunno 2015

Buon compleanno Lancome!

80 primavere scintillanti.Ci vuole un regalo speciale allora,che celebri questo brand della bellezza adorato in tutto il mondo da legioni di donne affascinanti(e affascinate)

Cosa c'è di meglio quindi di una palette di ombretti realizzata in collaborazione con l'enfant prodige della moda,lo stilista italo-belga Anthony Vaccarello?

Voilà il prodotto must have dell'autunno:le tre HYPNOSE PALETTE ANTHONY VACCARELLO FOR LANCOME,4 nuances e un eyeliner in polvere effetto "wet" e a lunga tenuta.
Sfumature adatte a tutti i colori dell'iride:

GOLDEN BLACK con ombretti dorati e nude

BLU MANIA con riflessi metallici,ultra cool e trendy

GREEN FEVER con nuances verde intenso e kaki


Mr Vaccarello ha creato questi ombretti pensando ad una donna giovane,piena di energia,dinamica e rock'n'roll.Mission accomplished direi.Il risultato è ipnotico,e sono sicura che farà breccia nel cuore di tutte le modaiole worldwide.Scommettiamo?

Per le ladies che si trovano un po' in difficoltà con pennelli,trucchi e compagnia bella(compresa la sottoscritta,dicasi pasticciona):i colori sono facili da stendere  grazie a due applicatori professionali dotati di calamita.Niente disastri e tenuta impeccabile.E' come avere Clio make up in casa!

Last but not least,non posso non menzionare la splendida testimonial della campagna pubblicitaria,la top canadese Daria Werbowy,che nelle foto sfoggia la nuance dalle sfumature azzurre,perfetta per i suoi occhi verdi.

Giochi di ombre.Magnetismo naturale.Anche l'occhio vuole la sua parte!


Nessun commento:

Posta un commento