lunedì 7 settembre 2015

Batte forte il cuore dei gioielli SeeMe:quando il lusso è buono(e non solo bello)

See Me.Vedimi.
Non per quello che appare,ma per quello che si è.Essenza vs Look

Questo il concetto alla base della linea di gioielli solidali SeeMe,ideata da Caterina Occhio e realizzata a mano in Tunisia.

SeeMe  è nato infatti non solamente per appagare gli occhi delle fashioniste più accanite,sempre pronte ad accaparrarsi le ultime novità più trendy,ma ha soprattutto intenti benefici e profondi:dare un lavoro alle ragazze madri ripudiate e violentate dell'Africa sub-sahariana.
Una seconda chance,insomma,per rendersi indipendenti ed emanciparsi.Un gioiello puo' cambiare una vita?Certo,e lo sta facendo alla grande,visto il successo di questa iniziativa portata avanti da una imprenditrice,la Occhio,appassionata e tenace.
Il suo motto?Non fare carità,bensì creare lavoro ed insegnare una professione.E' nata così la linea di gioielli SeeMe,caratterizzata dal simbolo dell'anima par excellence:il cuore.

Cuori,cuori,cuori:la sede dei sentimenti,dell'amore,il motore propulsivo che ci spinge ad alzarci ogni mattina e vivere con gioia.
Il concetto di charity è superato ormai.Ogni donna ha diritto a VIVERE e a non dipendere da nessuno.
Dio benedica gli spiriti illuminati come Caterina Occhio,che ha fatto di un brand una missione:liberare la creatività  in posti in cui  la vita per l'altra metà del cielo è resa impossibile da divieti e regole obsolete.

Allora Vedimi,Esisto e Sono un'anima speciale.Con un cuore grande così!

Per acquistare i meravigliosi cuori SeeMe,ecco lo shop online

www.seeme.org 



 

Nessun commento:

Posta un commento