domenica 13 settembre 2015

Tutti pazzi per Elisa.La Sednaoui incanta la Mostra del Cinema di Venezia 2015


L'avrete sicuramente vista nelle vesti di madrina dell'ultima Mostra del Cinema di Venezia:longilinea,mora,sguardo intenso......ma quanti di voi conoscono realmente Elisa Sednaoui?
In effetti la decisione di scegliere questa modella di origine egiziana come "ambasciatrice"della kermesse veneziana è apparsa a molti parecchio strana e alquanto azzardata:chi è costei,si domandano i più.
Però Elisa Sednaoui nel mondo della moda(e non solo)è conosciutissima:gli addetti ai lavori la adorano,adorano quegli occhi verdi e quel sorriso contagioso e magnetico incorniciato da una massa di capelli castani.
Elisa è il frutto di uno straordinario sincretismo di culture:metà italiana(piemontese,per la precisione)e metà egiziana.
Un affascinante melting pot di charme che le ha permesso di diventare in breve tempo una modella di fama internazionale,tra le predilette di Kaiser Karl,testimonial di profumi e conturbante Angelo di Victorias's Secret.
Ma si sa,fashion is not enough:la moda non è riuscita a placare la curiosità artistica della bella Sednaoui,che si è buttata a lancia in resta anche nel cinema,interpretando alcuni lungometraggi e debuttando anche come regista nel documentario Image of a woman
Moda,,espressività,passione....e tanto amore,visto che l'impegnatissima artista italo-egiziana ha trovato il tempo di sfornare un bimbo e di impalmare il gallerista inglese(ex fidanzatino di Charlotte Casiraghi-per la serie"ma quanto è piccolo il mondo"...)Alex Dellal.

Baciata dal successo e amante della vita.Ma com'è lo stile di Mrs Dellal?

Con un corpo così,vestirsi è come sparare sulla Croce Rossa:impresa facile come bere un bicchiere d'acqua;se consideriamo poi le frequentazioni "altolocate"di designers,fotografi e stylist...beh...l'impresa appare ancora piu' naturale.

Vediamo qualche look e copiamo i trend più cool da sfoggiare la prossima stagione invernale
 Pelle rossa per tutte le occasioni:blouson sporty e gonna a portafoglio.Trend alert per tutte le modiaiole accanite!
Tendenza cropped top:pancia scoperta anche d'inverno?Ma certamente!L'addominale scolpito da cross fit e crunches esige di essere sfoggiato anche con temperature sotto lo zero.Quindi occhio alla cioccolata con panna da gustarsi in un'atmosfera cocoon:decisamente mortifera per la linea!
La tendenza vedo-non-vedo continua imperterrita anche questo inverno 2015:velature seducenti fanno capolino da maxi gonne indossate su culotte a prova di lato B alla Belen.Per poche,purtroppo non per tutte!
Ad maiora hippy-chic!Meravigliosa la gonna midi con frange da squaw:perfetta con una blusa fantasia corta e sandali killer da indossare senza calze.Maverick Girls.Le donne sfidano il gelo con grazia e anticonformismo!

Viola colore nefasto?Giammai!Alla faccia degli artisti superstiziosi,la bella attrice indossa un lungo abito che cade morbido e sensuale sulla spalla.Accessori a contrasto,altro atout della nuova stagione:il ton sur ton è ormai superato,ora vige l'imperativo categorico del color block!

Dettagli adorabili. 
Saro' di parte,perché adoro gli head pieces,ma il mio consiglio spassionato per affrontare i rigori autunnali che tra poco ci attanaglieranno è quello di mettere qualcosa di flashy tra i capelli.Un fiore,una clip con swarovski,cerchietti particolari:qualunque cosa dia un quid in più al look,rendendovi uniche e straordinarie!
La modella ha optato per una coroncina di perline.Effetto chic assicurato.

Fresca,vitale,dal sorriso contagioso.E' nata una nuova stella dal sapore mediorientale!

Nessun commento:

Posta un commento