venerdì 30 ottobre 2015

Only in Calzedonia:Julia Roberts commessa per un giorno nello spot del brand

ONLY IN CALZEDONIA.

Lo avrete sicuramente visto tutti lo spot del brand Calzedonia in onda in questi giorni su tutte le reti nazionali.
 E avrete sicuramente riconosciuto lo splendido e luminoso sorriso della "commessa"speciale,una bionda pazzesca dalla dentatura perfetta e dalle gambe chilometriche.
Eh sì,è proprio lei,la Pretty Woman di Smyrna,Georgia,vincitrice di un premio Oscar e vari Golden Globes:sua beltà Julia Roberts

Situazione improbabile,ma molto divertente:l'attrice,fresca 48enne,viene scambiata per una commessa del negozio.

Ecco,in effetti bisognerebbe vivere in una caverna sperduta nell'Amazzonia per non riconoscere cotanta personalità,ma in questa light comedy diretta da Grant Heslov(premio oscar per Argo)succede che una cliente diversamente alta(dicasi bassotta)chieda aiuto all'amazzone bionda per raggiungere un paio di collant posti in uno scaffale in alto(che serva da monito:ridimensionare le altezze sarebbe d'obbligo-chi scrive è una miniatura,quindi il problema è noto).
Ma non solo,voilà la mamma che scarica il pupo tra le braccia di una divertita Roberts che se lo spupazza mentre la genitrice si prova un paio di sensuali calze....insomma,una breve e briosa commedia degli equivoci ambientata in un fittizio negozio Calzedonia di Los Angeles.

Ironico,simpatico,fresco e luminoso.Adoro questo commercial.E la punta di diamante è ovviamente la bella Julia,che non ha perso un grammo della sua sfolgorante bellezza di gioventù:abitino nero dal colletto candido ma con gambe tornite e scolpite in bella vista.

Bella,simpatica,gentile e divertente.Julia è la commessa che tutte noi vorremmo incontrare durante le nostre sedute di shopping!




Nessun commento:

Posta un commento