lunedì 9 novembre 2015

Sharon Alario:il sorriso più bello d'Italia!

Sharon Alario è veramente una ragazza straordinaria.Ho avuto il piacere di intervistarla(di seguito troverete il link per ascoltare l'audio della sua voce allegra e squillante)e devo ammettere che mi ha regalato una grande carica di positività.
Eh sì,perché cio' che colpisce di Sharon(oltre alla sua mediterranea bellezza,naturalmente)è proprio quell'attitudine positiva,propositiva,spensierata che emana dalla sua voce.
E' tutta questione di mood dice lei;se si impara ad affrontare la vita con lo spirito giusto,ecco che si avranno feedback produttivi e favorevoli.Insegnamento prezioso questo,che tutti dovremmo fare nostro:Sharon non perde mai il sorriso,accompagnato da una garbata gentilezza(dote rara al giorno d'oggi) e ad un entusiasmo contagioso.

Tanta determinazione è stata premiata:la giovanissima Sharon è un astro in ascesa nel panorama dello show business;tra cinema,moda e presentazione di eventi,sta macinando tantissimi chilometri... e prestissimo la vedremo in cima alla vetta più alta della popolarità(il 2016 sarà infatti l'anno della sua consacrazione -state connessi,molte novità bollono in pentola...)

E pensare che tutto è nato dallo spot con Fiorello.Essere nel posto giusto al momento giusto.La fortuna conta,ma se dietro non c'è talento,ostinazione e soprattutto tanta passione...beh,non si va da nessuna parte..
Ammiro tantissimo questa ragazza 22enne che insegue il suo sogno.E sono sicura che non mollerà il colpo finché non avrà ottenuto cio' che si merita.Perché se lo merita.

Tra un set e l'altro(ricordiamo che è stata una delle protagoniste dell'ultimo Festival del cinema di Venezia,vincendo anche ben due premi),shooting di moda,esperienze radiofoniche ed eventi di portata nazionale,la solare Sharon mantiene sempre il suo splendido e aperto sorriso.

E lo posso ben dire,è il sorriso più bello d'Italia:gentile,spontaneo,entusiasta.

Queste sono le 20enni che meritano il meglio.Perché lavorano sodo senza perdere umiltà e rispetto per il prossimo.

Quindi cara Sharon,vola più in alto che puoi!


Per ascoltare l'intervista telefonica

https://www.youtube.com/watch?v=99tjNDkeWM0








(qui Sharon con la collega e amica Giada Girardi,modella,attrice,showgirl)

Photo credits: Roberto Veronese e  Alain Hamon

Nessun commento:

Posta un commento