domenica 29 novembre 2015

Stylish&Cool-pazza per gli occhiali da sole Slash!

Belli,belli,belli in modo assurdo.

Permettetemi la citazione da quella "perla" di film che è Zoolander,ma gli occhiali da sole SLASH hanno veramente una marcia in più.

I punti forti di questo nuovo brand sono il design accattivante  e soprattutto il prezzo competitivo,che,grazie alla vendita online, riesce a mantenersi basso,adatto a tutte le tasche!

Io stessa ho da poco acquistato un modello Slash e sono assolutamente soddisfatta dei miei Selfie  Havana Blue: ho iniziato subito ad indossarli ricevendo complimenti a iosa,anche da sconosciuti che mi fermano per strada chiedendo informazioni sui miei occhiali.Incredibile,gli SLASH acchiappano consensi al primo sguardo!
Il claim del brand è: Cool Sunglasses for Party People, e mai frase fu più azzeccata per definire un oggetto che sta ormai diventando iconico tra fashionisti e modaioli

Io per ora(perché sicuramente farò ancora shopping sul sito Slash) ho scelto i Selfie,ma ci sono modelli diversi,tutti trendy,cool e moderni.Eh sì,la scelta si prospetta decisamente difficile:tra Selfie,Flash e Slang,la voglia di collezionarli è forte!(nda-Ho come l'impressione che i sunglasses pink spopoleranno  la prossima primavera...scommettiamo?)

 Ah,ovviamente le lenti degli occhiali SLASH sono rigorosamente polarizzate permettendo una visione nitida,senza riflessi e di protezione contro i danni dei raggi UVA e UVB

 

Ormai l'occhiale da sole è seasonless:non occorre aspettare la bella stagione per sfoggiarli...quindi,visto che tra meno di un mese è Natale.....dateci dentro con lo shopping!

Allora,siete pronte per gli acquisti?

Ready,Steady,Go!!

 

www.slashsunglasses.com

 


 

 


Nessun commento:

Posta un commento