domenica 6 dicembre 2015

It's New,It's Fresh....it's Moschino!

 Quel genio irriverente di Jeremy Scott ha colpito un'altra volta:racchiudere una preziosa eau de toilette in un dispenser da detersivo non è da tutti,anzi,diciamocelo...è da genialoidi di prima classe!

Sto parlando di FRESH,il nuovo profumo targato Moschino:note di testa di mandarino,bergamotto e cuore di lampone e peonia bianca.Bouquet fresco,frizzante,avvolgente,tutto da spruzzare!


E spruzzare è proprio il termine giusto visto che il packaging e' decisamente simpatico ed intriso di briosa ironia(cifra distintiva di Jeremy Scott,ça va sans dire..);niente flaconi preziosi o dal design concettuale:qui si tratta di qualcosa di molto piu' pratico,sembra veramente di maneggiare un detersivo per lavare i vetri!E' semplicemente geniale e fuori dall'ordinario...non trovate?


 

Anche la campagna pubblicitaria ha il suo perché.Protagonista è la camaleontica top model canadese Linda Evangelista che,a 50 anni suonati,è sexy e travolgente come non mai!
Linda è stata una delle ubermodel degli anni 90,famosa per i cachet astronomici e i capricci da diva:oggi,anno di grazia 2015,rimane ancora una delle donne più affascinanti del mondo.Le foto di Steven Meisel lo confermano,trasformandola in sensuale e seducente casalinga disperata alle prese con le faccende domestiche(con buona pace di Wisteria Lane...)

Fresh è disponibile in tre formati eau de toilette,da 30,50 e 100 ml.
 
Se siete a caccia di una strenna natalizia speciale,di sicuro con Fresh by Moschino riempirete di gioia profumata l'atmosfera natalizia....

Wish you a FRESH CHRISTMAS Ladies :)


Nessun commento:

Posta un commento