giovedì 3 dicembre 2015

A Posh Vision of Life:quando la moda è simply irresistible!

DICEMBRE.Il mese più bello dell'anno:luci,gioia,il calore delle feste.Tutto questo(e si spera molto altro)caratterizza gli ultimi giorni del 2015.
Come sempre,in questa rubrica A Posh Vision of Life vi do tre spunti tre per vivere con grinta queste settimane prenatalizie,ovviamente con proposte trendy e modaiole tutte da gustare:)

Tendenza cut-out

Cut-out a prova di freddo.Ma le fashioniste non si fanno certo intimorire da qualche(qualche???)centimetro di pelle ignuda,ovvia!
I tagli laserati che fanno capolino su abiti e top sono di estrema tendenza,all'avanguardia e con un occhio al glorioso passato dei magici 60s(vedi alla voce Balenciaga-Courrèges)
Sexy la proposta di Anthony Vaccarello:taglio strategico sul fianco,reso aggressive da cinghie fetish friendly.Se aggiungiamo lunghezze asimmetriche e stacco di coscia in evidenza,beh...direi che questo è l'outfit adatto per fare colpo sul collega carino ma timido alla cena di Natale..;)
Apparentemente più sobria la mise di Calvin Klein:bicolor,(bianco e nero sempre gradito come binomio cromatico)l'abito presenta una finestra oblò in posizione strategica,ossia in zona decolleté.
Se avete un bel seno e lo volete mettere in evidenza senza essere volgari...bene,questo è il vestito che fa per voi.Preppy style con un tocco hot!Amazing!

Jardin fleuri

I pattern floreali sono ormai sdoganati da tempo;non più caratteristici della bella stagione,si mostrano con prepotenza ed esuberanza anche in pieno e rigoroso inverno.
Tripudio di fiori sul long dress griffato Blumarine

 Sensuale Venere botticelliana,l'abito è trasparente e mostra tutto il mostrabile.Certo,non è la mise adatta per la cena della vigilia,ma è bello sognare..n'est-ce-pas?

Fiori appena sbocciati sul delicato e romantico dress di Francesco Scognamiglio: 
 Nuances confettose e dolci la fanno da padrone,conferendo all'ensemble un effetto soave e tenero...se non fosse per quell'audace squarcio sul decollete ovviamente....

Military Chic

Tendenza delle tendenze.Sempre e in ogni collezione,l'angolino ARMY non manca mai.Cappotti di stampo militare con revers,tasconi e mostrine da generale sono terribilmente chic.E poi QUEL verde...vogliamo parlarne?


 Tutta l'essenzialità dello stilista belga Dries Van Noten è racchiusa qui,in questo look dall'allure radical chic.AVVERTENZA:da portare esclusivamente con grinta e passo marziale!

Elegante e raffinato in chiave militare.Si puo'?Certo che si può.Il cappottino di Ermanno Scervino è la combinazione perfetta di femminilità e dettagli strong.
Questo item lascia decisamente il segno.
Avanti,March!

Viva,vibrante,da urlo.Questa è la moda che noi Posh amiamo...

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento