mercoledì 11 maggio 2016

La borsa più amata dalle it girls:Wave Bag di Tod's

Ma 'ndo Hawaii se la WAVE BAG non ce l'hai?

E ho preso(non a caso) come claim il titolo della goliardica canzone tratta dal film Polvere di Stelle,con il grande Albertone Sordi,per lanciare la it bag del momento griffata Tod's.

Wave Bag.Altresì detta la borsa più fotografata del momento.Le celebs più importanti del pianeta la sfoggiano in tutte le occasioni:dalle più casual alle grandi serate da red carpet.

Versatile,elegante,easy;la WAVE è disponibile in molteplici varianti e misure:colori,frange,intarsi geometrici e pellami pregiatissimi(vedi alla voce pitone);insomma,tutte le tendenze HIP  di primavera sono racchiuse in questo scrigno di gioia imperitura.
 Voilà  una carrellata delle star aggrappate fieramente alla must-have di Tod's.

WAVE AND SNEAKERS.Binomio cool,trendy e super giovane per la top brasiliana Alessandra Ambrosio:la mini bag bianca è in perfetto ton sur ton con le ginniche.Il risultato?Urban chic,perfetto dalla mattina all'ora dell'aperitivo downtown!

WAVE AND BLONDIE
La biondissima modella Stella Maxwell la sceglie in versione midi,in una calda nuance beige.Anche in questo caso la "classica"borsa non stride con il look sporty,anzi dona quel twist modaiolo che fa impazzire le fashioniste di tutto il mondo!


UNA WAVE PER QUATTRO.
Parata di bellone ultra eleganti,tutte accomunate dalla iconica bag di Tod's:Selma Blair sfoggia la tracollina mini size nera(en pendant con la chioma corvina),Milla Jovovich la sceglie big e bianca,perfetta con i jeans scampanati,Kelly Sawyer tiene saldamente una piccola Wave con borchiette in bella vista e Michelle Monagham,in versione cyber lady,la abbina al pantalone silver.Tutto moolto WOW Ladies!


WAVE AND THE CITY

L'attrice di origine indiana Freida Pinto porta con nonchalance la it bag del momento in abbinamento con un mini dress sobrio ed elegante.Femminile,understated,la bellezza esotica di Freida incanta nella sua straordinaria semplicità.Thumbs up!



 


Nessun commento:

Posta un commento