sabato 14 maggio 2016

La primavera è gypsy chic!

Inno al romanticismo.

C'è voglia di tenerezza nell'aria e lo si percepisce dalla collezione ETRO della primavera-estate 2016,dedicata a donne contemporanee che non rinunciano ad un coté fiabesco.
Trasparenze delicate e tessuti impalpabili fanno capolino su abiti dalle lunghezze variabili,che vanno dal mini al maxi.

In bilico tra sogno e realtà, la donna del brand è dannatamente femminile e romantica,pur conservando forte carattere e personalità.

Semplicemente adorabili i lunghi abiti gypsy dai preziosi ricami,i bomber leziosi e l'opulenza dei decori,caratterizzati da un mirabile lavoro artigianale-degno del miglior Made in Italy!

 Degna di nota la palette dei colori:rosso,blu,bianco e tutta la gamma dei cipriati,vere nuances vedette della primavera,enfatizzate dalla bellezza dei tessuti di chiffon,pizzo,seta crépon e jersey.
La collezione ETRO rappresenta la totale libertà della donna moderna,che interpreta le tendenze più cool con carisma,rompendo gli schemi senza snaturare la propria essenza.


Neo Rococo(con un twist sexy)l'abito al ginocchio con le ampie maniche ricamate con fiocchi di raso e ruches,tripudio di opulenza e sfarzo;classy il completo composto da pantaloni fluidi beige e top con balza vezzosa,very girlish;da sirena glam il lungo abito con scollo all'americana da sfoggiare nelle calde sere d'estate....Sì,sono questi i key pieces della collezione,gli outfit TOP da cui prendere ispirazione e suggestioni!


Focus sugli accessori:scarpe flat ispirate al balletto classico(meravigliose!),stivali sexy tutti intrecciati(fetish mood) e clutch dai tessuti riccamente decorati.

Nessun commento:

Posta un commento