mercoledì 4 maggio 2016

Met Gala 2016-Moda e Tecnologia sul red carpet di New York!

Dive e celebrities in grande spolvero per il 45esimo Met Gala di New York,ospiti della Regina dal cipiglio severo,sua Maestà Anna Wintour.
In grande spolvero dicevo e decisamente tecnologiche le mises scelte dalle protagoniste del red carpet,per omaggiare il dress code della serata,dedicato al "Tech White Tie".

 Potete bene immaginare quindi i frizzi,i lazzi e le mille idee high tech che hanno fatto capolino in quel del Metropolitan Museum,tra tessuti argentati,abiti laminati come Ferrero Rocher e reti vedo-non-vedo(no,no,si vede eccome!)

Moda e Tecnologia insomma.Connubio non più "straordinario"(ossia fuori dall'ordinario)vista la nostra epoca arrivata ormai al livello 4.0 in fatto di prodigi della tecnica(io sono  rimasta al 2.0,ma si sa,sono un dinosauro..),ma molto molto seducente e stuzzicante da mettere in pratica....
E infatti si sono sbizzarrite le star.A voglia.Da chi comincio?

Sì,voglio iniziare con Miss Veronica Ciccone che,per la serie 57 anni e non sentirli,si è presentata sul tappeto rosso con un look hot,mostrando un derrière a tutto tondo(è proprio il caso di dirlo..)en plein air
 La mise di Givenchy ha fatto storcere il naso a molti,che hanno giudicato Madonna una delle più volgari della serata;ma la ex material girl se ne frega e sorride beata alla faccia dei detrattori!
 Un'altra protagonista tacciata di volgarità all'ennesima potenza è la biondissima Lady Gaga,che nella fretta di raggiungere New York si è dimenticata di indossare i pantaloni sotto il body metal style!
Chioma leonina,scarpe dal plateau imbarazzante:ma la signorina Germanotta non aveva virato verso uno stile elegante e sofisticato,da diva rétro?


Tutta di lattice mi voglio vestire.Questo il mantra della bella Beyoncé,che ha rinchiuso le sue giunoniche forme in un abito a sirena di Givenchy.Sexy è sexy,nulla da dire:forse la più accattivante della serata!

Leggiadre e sontuose Zoe Saldana e Rita Ora,inguainate in un mare di piume e strascichi lunghissimi.
Per la Saldana un dress con piume di pavone della premiata ditta Dolce&Gabbana;per la cantante inglese invece un abito maestoso e principesco griffato Vera Wang(con scollature abissali e travolgenti)




Adoro Kim Kardashian.La trovo femminile,esuberante,emblema di sensualità.Ma il vestito da cyborg di Balmain non rende giustizia al suo corpo sinuoso.
Strepitosa comunque,grazie al suo irresistibile appeal,al trucco on fleek e al prezioso(e sempre trendy)earcuff
Anche le fidanzatine d'America crescono e scoprono un coté dark.E' proprio il caso di Taylor Swift,la biondina regina del country,che ha indossato una mise di Louis Vuitton accompagnata da un trucco aggressive style.
Argento vivo addosso(passatemi la battuta),rossetto nero e sandali che si intrecciano maliziosamente sulle gambe chilometriche.La ragazza fa sul serio!

E voglio concludere con due "figlie di".
Due piccole stelle destinate a brillare nei prossimi anni,ma già sbocciate in tutto il loro splendore.
Lily-Rose Depp è semplicemente incantevole.Ha preso il meglio della mamma Vanessa(fascino francese incluso)e del papà Johnny(quel tocco wild unico ).
Ha steso tutti con il suo charme sbarazzino e molto europeo(e diciamo che anche il dress Chanel ha fatto il suo dovere ....)
 E vogliamo parlare di Willow Smith,figliola adorata del mitico Principe di Bel Air??Piglio sicuro,classe(sempre in outfit Chanel)  e carattere fiero:sentiremo presto parlare di lei,fidatevi!

Nessun commento:

Posta un commento