venerdì 25 novembre 2016

Il "gioiellino" Alvaro Soler testimonial di Brosway.Per un Natale prezioso

No,ma parliamone.Uno splendore di ragazzo che ti sussurra dolcemente "Mi amor" all'orecchio.....c'è qualcosa di meglio?

Se poi il ragazzo in questione è Alvaro Soler,nuovo testimonial di Brosway Jewels,la domanda è:ma lo vogliamo ancora il gioiello,o preferiamo l'uomo latino?Lascio a voi la risposta a questo amletico quesito.Braccialetto o Alvaro?(Io,senza pensarci un attimo,scelgo Soler-senza se e senza ma)

Questi deliri di fine Novembre derivano dalla visione dello spot del brand di gioielli Brosway,che vede appunto come protagonista l'affascinante giudice di XFactor,in tutto il suo dolce splendore.

La storia che si racconta è,ovviamente,d'amore.La musica di sottofondo è Sofia(hit dell'estate 2016,con 6 dischi di platino all'attivo),che parla di un cuore spezzato.Ma(c'è sempre un ma),voilà,un gioiello riaccende la fiamma e l'amour divampa di nuovo.

Accanto al bel faccino di Alvaro c'è la modella Camila Morais,bella come il sole,la fortunata donzella regina del cuore del cantante spagnolo.

Come proseguirà la storia?La "Sofia" della canzone ritornerà dal belloccio iberico(magari complice un gioiello prezioso)?

Lo sapremo solo vivendo.Intanto,visto che Natale si avvicina,lancio un messaggio subliminale a chi di dovere:visto che Alvarito è off limits,almeno un bijou BROSWAY è alla mia portata.....

.....Chi ha orecchie per intendere,intenda!

Alla prossima!



Nessun commento:

Posta un commento