lunedì 9 gennaio 2017

Golden Globes 2017:i look più belli delle Star!

Una vera e propria parata di stelle quella dei Golden Globes 2017,all'insegna del glam e dell'eleganza più sfrenata.

Quali i look più belli?Chi era In,chi invece era Out?

Vediamo una carrellata degli outfit  più particolari:una cosa è certa,qui si celebra il fasto,la grandezza e la creatività della moda!Enjoy!



Parto con la sfolgorante Blake Lively,in un long dress Versace in velluto nero con cristalli Swarovski:linea arrotondata(ha appena partorito la seconda figlia,avuta dal marito Ryan Raynolds),emana bellezza e radiosità da tutti i pori!Thumbs Up!


Anche la frizzante Reese Whiterspoon ha scelto un abito griffato Atelier Versace;giallo,con scollo a cuore,è semplicemente delizioso.Bella l'acconciatura raccolta e il girocollo prezioso che dona luce al decolleté.Voto 8!

Venere preraffaellita,la dolcissima Emma Stone in un Valentino dalle scollature audaci e dalle trasparenze ardite,sempre però all'insegna della classe e dell'eleganza.Dolce&Classy!



Il paillettato non delude mai.Lo sa bene un'altra rossa,Amy Adams,che ha scelto un outfit Tom Ford per sfilare sulla passerella del Beverly Hilton Hotel.Abito a sirena che lascia scoperte spalle e braccia,segue alla perfezione la silhouette dell'attrice(ecco,forse andava solo accorciato un pochino...ma nessuno è perfetto!)


 Infuocata l'apparizione della 27enne Bri Larson,in un Rodarte rosso fuoco.Leggero strascico e scollatura a cuore,dona grinta e classe al fascino etereo della giovane attrice!Voto 7+

 Fascino vintage per il dress Prada indossato dalla bella e brava Natalie Portman:taglio semplice,color giallo limone;la tunica è percorsa da preziosi decori.Raffinatezza ed eleganza innata completano l'ensemble.


Forse troppa "carne"al fuoco?Sullo charme di Nicole Kidman non si discute.Punto.Sull'abito di Alexander McQueen qualche parola bisogna spenderla.Scollatura a sottoveste,gonna che segue il corpo,piume e  maniche a palloncino.Decisamente la Kidman puo' indossare mise migliori.Alla prossima,Nicole!Rimandata agli Oscar 2017.

Premessa:io adoro la latinità e l'esplosività di Sofia Vergara.E' oggettivamente una bella donna,lei lo sa,e non perde occasione di mostrarlo.L'abito indossato ai Globes è di Zuhair Murad,che ama i barocchismi e le opulenze.Certo che anche qui la parola d'ordine è "too much":trasparenze,seno bombastico in bella vista,insomma ce n'è per tutti.La carica erotica è da dieci,il trucco perfetto rende ancora più intenso il suo bellissimo viso....però l'eleganza...dov'è l'eleganza?

Anche la stupenda figlia di Phil Collins,Lily,ha scelto un dress principesco firmato Zuhair Murad.L'effetto bambolina di porcellana (o se volete,Barbie modello Birthday Wishes)è assicurato.Pizzi dorati,balze,tulle e chiffon.Manca ancora qualcosa?A suo favore gioca la giovane età,il viso delicato e dai lineamenti perfetti e una straordinaria freschezza.Ecco Lily,anche tu sei rimandata agli Oscar 2017!

E concludo con Jessica Biel e il suo Elie Saab.Sontuoso,con una scollatura che definire "audace"è poco,l'abito è composto da una maxi gonna cosparsa di ricami fiorati.Bella lei,trucco e gioielli on fleek,però il look non rende omaggio alla sua bellezza intensa.Posso rimandare anche lei agli Oscar?#ProvaciAncoraJessica!

2 commenti: