sabato 25 febbraio 2017

Piccole Cindy crescono:Kaia Gerber,una Crawford in miniatura!

Cindy cara,fatti più in là.C'è una nuova top model in casa(beh,casa...chiamiamola magione hollywoodiana da mille e una notte..)pronta a conquistare il mondo della moda.

La "piccolina",figlia di Cindy Crawford e dell'imprenditore Rande Gerber,promette bene ed è semplicemente bellissima;nata nel 2001,è già stata messa sotto contratto da una prestigiosa agenzia di modelle,e sta cominciando a fare faville tra copertine,sfilate e campagne pubblicitarie.

Kaia è decisamente la fotocopia della Crawford,forse  meno sensuale della madre,ma altrettanto femminile e piena di grazia.
Sguardo dolce e delicato,gambe chilometriche,foltissimi capelli color nocciola,Kaia ha tutte le carte in regola per diventare una top model di successo.Insomma,il dna si è trasmesso in maniera egregia,non c'è che dire!

 Icona fashion,influencer(milioni di followers sul suo profilo Instagram) e testimonial(sarà il volto di Marc Jacobs Beauty per la primavera 2017),Kaia regala interessanti suggerimenti di stile...vediamoli!
 Abitino semplice,cinturina che segna il punto vita e clutch.Basic chic!
 Kaia adotta sempre look trendy ma easy:semplicemente perfetta con un paio di shorts in jeans e un top bianco.Pochissimi gli accessori;basta il suo sorriso solare a illuminare tutto l'outfit!

 Voilà un look da vera influencer:skinny,t-shirt,stivaletto e immancabile cappello fedora.What else?
 Look da influencer versione sera.Il total black è spezzato dal bomber con decori.Mood aggressivo e di tendenza.Kaia non sbaglia un colpo!

 Idee da copiare:innanzitutto care amiche,non dimenticate di indossare un choker,elemento che farà furore anche durante i prossimi mesi.Per il trucco prendete ispirazione da Kaia:effetto naturale,bonne mine,per un viso fresco e riposato.

Capitolo sopracciglia:la tendenza le vuole ancora wild,folte,naturali.E per quanto riguarda i capelli...beh,le onde,ravvivate da highlights più chiari(effetto sunkissed) hanno sempre il loro perché.

Insomma,che ne pensate di questa giovane promessa della moda?

Per ora è tutto,ma prima di lasciarvi vi mostro una foto vintage Cindy Crawford:tale madre,tale figlia,n'est-ce pas?






Nessun commento:

Posta un commento