giovedì 2 marzo 2017

Oscar 2017:i look più belli!

La Notte degli Oscar 2017 ha regalato-come sempre-grandi emozioni.

Ogni anno ci permette(per qualche ora)di vivere il sogno americano,fatto di libertà,glamour,grandeur e ricerca della felicità.

 Non voglio qui parlare dell'errore nel consegnare la busta con il nome del vincitore,suvvia,capita anche a loro no?

OGGI si discute di look, di abiti da sogno, di gioielli...insomma di tutto quanto rende questa notte indimenticabile(a parte il talento,ça va sans dire..)

E comincio proprio dalla vincitrice,bella di una bellezza inusuale,insolita.Per intenderci, Emma Stone non è la "bambolona" Made in Usa che fa girare la testa: è carina,ha una pelle di porcellana invidiabile, una cascata di capelli rossi e tanto,tanto talento.
Mi è piaciuta molto nel suo dress griffato Givenchy stile charleston,con corpetto a cuore e frange svolazzanti.Trucco e parrucco,come si dice in gergo, "on fleek".Voilà la meritatissima vincitrice!

La mia preferita in assoluto?Ho trovato semplicemente mozzafiato la cinquantenne Halle Berry,con un abito corto metallizato di Versace(e scusate,,ma avete visto che super gambe??) e la chioma au naturel,afro.Wow,sono rimasta senza parole!Bella in modo assurdo!!

La classe non è acqua.Altra over 50 di grande fascino ed eleganza:Isabelle Huppert incanta con un abito laminato di Armani Privé.Aggressive e conturbanti le unghie laccate di scuro.Bellissimo contrasto con il rossetto e il capello ramato.


Scollatura abissale per la bella Michelle Williams,sul red carpet degli Oscar con un modello Louis Vuitton bicolor.Abito sexy e nel contempo sofisticato;donava molto alla biondina di Dawson's Creek!

La mia risposta è NO.La domanda é:ti è garbato l'outfit di Dakota Johnson?Sarà un Gucci preziosissimo,sarà un abito di haute couture...però a me sembra più simile ad un Ferrero Rocher.Echi vittoriani la fanno da padrone,ma l'insieme è troppo ridondante,troppo "too much".E quella specie di grembiulino sul davanti,cosa significa?Nein, cara Dakota,rimandata al prossimo galà!

Adorabile e superbamente femminile Kirsten Dunst in un magnifico abito Dior.Gonna ampia,bustino senza maniche,ciuffo ribelle che incornicia il volto e,dulcis in fundo,una spettacolare collana di diamanti:un sogno!
Abito Armani per la sempre affascinante Nicole Kidman:con il suo fisico longilineo puo' veramente indossare cio' che vuole.Accattivanti i dettagli rossi delle labbra e degli orecchini.Voto 9!

Scarlett Johansson ha indossato con grinta un abito floreale di Alaia, regalando quel certo non so che all'insieme.Lungo,trasparente,generoso nelle scollature,questo outfit è molto donante alla bella attrice,che sfoggia un taglio corto che valorizza il suo viso perfetto.



Meravigliosa Alicia Vikander con un abito dal mood gothic chic di Louis Vuitton(senza dimenticare il collier BULGARI...)



E anche l'edizione 2017 è terminata.Per un attimo è stato bello sognare di essere sul palco del Dolby Theatre di Beverly Hills e respirare l'aria glam di Hollywood.

E voi,che look avete amato di più?

Nessun commento:

Posta un commento