martedì 7 marzo 2017

Short Hair, Don't Care:10 tagli cool per il prossimo autunno!

Se ho fatto il grande passo io,possono farlo tranquillamente tutte.

BENVENUTE NEL CLUB DEL CORTO.(Inteso come taglio)
 
Dire addio(o meglio,arrivederci..)alla propria chioma,lunga e folta,è sempre un trauma.Per me lo è stato.
Però,vedere che il mood "short hair i don't care" sarà la tendenza HIP dell'inverno 2017-2018 mi dà uno stimolo in più per amare il mio nuovo taglio.

Taglio nuovo,vita nuova.Siete d'accordo con questa affermazione Ladies?

Nell'attesa di scoprirlo,vediamo una carrellata delle "teste" cool della prossima stagione.

Io guardo e basta.Per ora ho già dato,eh eh eh.Ora tocca a voi.10 proposte 10.E voi quale taglio preferite?

 Dalla sfilata Versace,ecco uno shag mosso  con ciuffi sfilati.Cos'è lo Shag?E' un taglio nato alla fine degli anni 60,molto popolare tra le celebs:lunghezze molto scalate e anima punk-rock.Il dettaglio da tenere d'occhio sarà questo sottile nastrino tra i capelli,vero must della prossima stagione!

 Di riffa o di raffa,gira e rigira....il caschetto corto con frangia non manca mai tra i tagli più cool.Bello,ma non per tutte.Ci vuole un viso dai tratti regolari e, a mio parere, tanta grinta e personalità.Ovviamente il plus è dato dal colore,questo rosso Tiziano è spettacolare!

 Ecco un bob corto dall'effetto ondulato.Il mio taglio.Con i giusti accorgimenti e prodotti ad hoc,l'effetto è super trendy,e comunque,l'effetto wavy...ha il suo bel perché...giusto?


Corto.Anzi cortissimo,che più corto non si puo'.Questo haircut è uno dei piu' amati in assoluto(parola di parrucchiere).Bello,pratico,moderno;tutto vero.Ma quanto coraggio ci vuole a raparsi così?Stima per le donne che lo sperimentano!I colori pastellati andranno alla grande anche il prossimo autunno:via libera quindi a bianco,grigio,azzurrino,lilla,rosa little pony...insomma,ci si sbizzarrisce senza limiti!

Taglio bob scalato,con piega à plomb.Non è una novità,questa è una acconciatura vista e rivista in tutte le salse.....ormai è un evergreen consolidato,ma che non stancherà mai.Siete d'accordo?

Che noia la perfezione.Voilà una proposta corta e spettinata:giovane,contemporanea,allegra e decisamente frizzante.Dedicata  a donne sbarazzine,dentro e fuori!

Cortissimo,ma stavolta impreziosito da una frangia.Il mood è chiaro:bando ai capelli lunghi,gettate le extension
Sbagliato pensare che col capello corto non si possa giocare.Adoro l'effetto wet sul taglio short,dona un'allure sofisticata e sensuale.Chi dice che la "femme fatale"debba avere una chioma alla Jessica Rabbit?:)

Blonde on Blonde.Il biondo non delude mai.E anzi,viene valorizzato dal taglio bob sfilato con frangia lunga.Misterioso,fascinoso,assolutamente da copiare!

E terminiamo con un bob riccio, effetto volume.Un taglio che affascina e conquista,una chioma leonina grintosa e accattivante.
Non mi resta che chiudere con un bel ROARRRRRR.....



Nessun commento:

Posta un commento