giovedì 25 maggio 2017

Tutti i colori dell'estate:speciale capelli.(Prima parte)

Allora ragazze,ve lo dico subito:qua è un casino.

Perché tra colori,tinte,nuances varie....non si capisce più nulla.

Sto parlando delle tendenze hair dell'estate naturalmente,in cui vale tutto.Ma proprio tutto eh!

Siete pronte per tuffarvi in una full immersion di tinte cool-trendy-hip-top etc etc?

Siete more e volete rendere il vostro colore più glam?Il MOKA è quello che fa per voi

 Nel mare magnum di riflessi,colpi di luce,shatush,annessi e connessi...ora si sta imponendo questa tinta ispirata al colore del caffé:decisa e piena di personalità.
Anche sobria rispetto all'unicorn style e alle nuances pastellate,bellissime e stilose,per carità,ma non adatte per chi fa vita da ufficio...giusto? 

Perfetto per le chiome castano scuro(guarda caso il mio colore,ehehe).Valorizza gli occhi ed esalta lo sguardo. 
 Anche la socialite super fashionista Alexa Chung sceglie un color moka per esaltare i grandi occhioni da cerbiatta.#mokahair



Osiamo?Ma sì,dai,l'Estate è tornata (già lo sta cantando Tiziano Ferro,quindi ci fidiamo!).Ho già la tendenza che fa per voi che non temete nulla e amate stupire:il GEODE,una combinazione di blu,grigio,verde e viola tutti insieme,sapientemente miscelati.

L'ispirazione viene dai riflessi delle pietre semipreziose presenti in natura:toni cangianti,dal mood fantasy.Effetto trendy garantito.Astenersi timidone,ubi maior!


Siete invece delle tipe più tradizionaliste?Amate l'effetto sun-kissed e siete devote di sua maestà Le Balayage?C'è una novità anche per voi:questa estate la tendenza si chiama PALM PAINTING.

Niente di pericoloso e nocivo ladies:il palm painting è l'evoluzione 2.0 del balayage.Si applica il colore direttamente con le mani,permettendo di creare così  una texture più soft e nature,lasciando riflessi che sembrano creati dai raggi del sole .
Questa tecnica, più naturale,più economica(visto che il colore non viene messo alle radici,non sarete obbligate ad andare dal parrucchiere ogni Tot settimane..) e decisamente più sana per la salute dei capelli ha gia' preso piede tra le celebs;quindi direi che nel giro di qualche settimana esploderà anche tra noi comuni mortali dall'animo modaiolo.Vedere per credere!

Jessica Alba si è gia' adeguata al trend palm painting:eccola per le strade di Los Angeles con i suoi capelli naturalmente ondulati in modalità sun-kissed #spettacolare



Ma le tendenze per l'estate 2017 non sono di certo terminate qui.L'hair style ci riserverà molte altre sorprese.Seguitemi per tutti gli aggiornamenti!!!

Fine prima parte......................to be continued

Nessun commento:

Posta un commento