lunedì 29 maggio 2017

Tutti i colori dell'estate-speciale capelli (Seconda parte)

Ed eccomi tornata con la seconda parte delle novità primavera-estate 2017.

Eh sì,perché di tendenze #hair ce ne sono a iosa,care ragazze...c'è da perderci la testa!

 Il  GEODE HAIR non vi soddisfa perché le sue nuances sono troppo fredde?
Allora per le romanticone  è stata inventata la versione girlish, detta CANDY HAIR:zuccherose sfumature rosa,azzurro cielo e verde prato che ricordano gustosi gelati alla fragola,al pistacchio e deliziosi marshmallows.....Come si puo' rimanere insensibili davanti a questi colori dolci e pastellosi?

Almeno una volta nella vita si puo' provare giusto?Bene,l'estate è il periodo adatto per provare e giocare con i colori(alcune tinture durano pochi lavaggi...via di shampoo...et voilà,si torna alla solita testa!)

 Siete del club "es reicht!".Mo' basta? Basta con tutti sti colori e coloretti?Ridateci i capelli veri?

Anche voi sarete accontentate,perché è già un topic trend il  CHARCOAL HAIR.
 E' una nuance tra il grigio e il blu,dall'effetto dusty,leggermente polveroso,perfetto sia sul capello lungo sia su quello corto(che valorizza al massimo!)

Mi raccomando,non mettetevi a fare esperimenti troppo arditi:affidatevi sempre ad un bravo hair stylist,che saprà consigliarvi al meglio....non vorrete mica rimanere con una testa pelata alla Kojak,n'est-ce pas?

 E terminiamo con il colore più amato in assoluto,il biondo,che questa stagione viene declinato in una tonalità ramata(è la tinta preferita di Georgia May Jagger,figlia del leader dei Rolling Stones.Il suo nome? PEACH BLONDE!

Perfetto per le ragazze dalla pelle chiara e con occhi azzurri/verdi, il peach blond è uno dei colori più chic del momento:si può applicare su tutta la chioma,oppure  optare per degli shatush;sta a voi scegliere!

 Per il momento è tutto ladies..ma non escludo altri colpi di scena,ops,volevo dire "colpi di colore";in fondo  l'estate non è nemmeno cominciata,dunque aspettatevi molte altre sorprese!

#icoloridellestate

Nessun commento:

Posta un commento