sabato 3 giugno 2017

Summer 2017:le sette tendenze TOP!

Niente,continuo ad avere in testa la canzone di Tiziano Ferro:"L'estate è tornata,e chiede di te..."
beh,è proprio così,ci siamo...Benvenuta Estate 2017!

Come state messe a guardaroba?Avete voglia di rinnovarlo,o almeno di comprare qualcosa di nuovo,di sfizioso...ma soprattutto di #trendy?

Ecco allora per voi 7-TENDENZE che vi faranno girare completamente la testa,adatte in città e per chi(beata lei)inizia già a passare divertenti weekend al mare

Enjoy your summer Ladies!




1-La Bralette.

Ecco il capo HIP del mese:il micro top da portare con pantaloni e gonne a vita alta( e sexissimo con i jeans a vita bassa)...Livello di coolness:10!
Ovviamente per portare la bralette occorre avere una fisicata da Angelo di Victoria's Secret.Qua la pelle si vede tutta..e gli addominali devono essere rigorosamente a tartaruga(non capovolta eh!:)

Posh Consiglio-ecco il mio modello del cuore:una bralette in pizzo color carne in vendita sul sito di Zara!
2-Top Monospalla

Sicuramente vi siete già accorte di questo #trend:tutte le vetrine del paese sono invase da top monospalla.Lasciare libere entrambe le spalle è molto sensuale,ma il climax lo si raggiunge lasciandone scoperta solo sola.Non ci credete?Provare per credere!


3 Vichy,Mon Amour

 Una tendenza che non muore mai:iniziata negli anni 50 con la mitica Brigitte Bardot,la stampa a quadretti vichy è un evergreen che non passa mai di moda.Abitini,top,canotte,pantaloni:almeno un capo in questa fantasia occorre averlo;quindi,subito a fare shopping ladies!


 PoshConsiglio:se volete essere ultracool anche in spiaggia...voilà un costume intero dal mood vintage di Topshop.Per sentirsi DIVA per un giorno...

 4-Trasparenze vedo-non-vedo




Gli abitini che stanno facendo impazzire le fashioniste di tutto il mondo:ardite trasparenze  e glamour a 360 gradi:what else?


5-Body!

Lo adoro!E' l'item must-have del momento:il body è perfetto con un paio di jeans skinny a vita alta e decolleté con tacco a spillo.Sensualmente femminile!

6-Stripes!

 Energia e dinamismo:queste le parole chiave della stagione.E come dare sprint ad un outfit se non indossando qualcosa di rigato?Vale tutto:dall'abito alle scarpe,passando per gli occhiali da sole,la tendenza è forte e chiara:righe partout!



Poshconsiglio:mai senza un paio di Dolce&Gabbani big size a righe.Per  quelle fashioniste  che non amano passare inosservate;)


7-Evviva i flamingo!

Ma dove vai se almeno una tee con fenicottero non ce l'hai??Eh bé,questo dice la moda:il flamingo style ha steso le appassionate modaiole con la sua freschezza e naiveté!


Per oggi è tutto.Ma state connesse..la moda estiva ci riserverà presto molte altre sorprese..Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento