lunedì 20 novembre 2017

I wanna make you Hotter:Rita Ora x Tezenis

Tanta roba.Ma tanta,tanta roba.
Lo so che non è molto "polite" da scrivere,pero' lo spot Tezenis che vede come protagonista la vulcanica Rita Ora rende benissimo il concetto.



Riconfermata brand ambassador anche per il 2017,la biondissima cantante inglese buca lo schermo in tutto il suo splendore,certamente aiutata dai sensuali outfit del marchio di intimo..



Il pezzo forte-portato divinamente da lei-è il body gold(lo trovate esposto in tutti gli store Tezenis);lo adoro e sicuramente sarà il mio acquisto natalizio:con un paio di jeans skinny,stiletto killer ai piedi,capelli wild e rossetto rosso...direi che non manca nessun ingrediente per fare conquiste!



Altro key item della collezione RITA ORA X TEZENIS è il body see-through:sexy e contrubante,è perfetto per l'ultima sera dell'anno(sto correndo troppo?Beh in fondo non manca molto dai!)

E parlando di sensualità,non possiamo dimenticare il completino intimo nero(decisamente hot!)

E il capo passepartout della stagione:il leggings,da portare h24 in tutti i modi e in tutti i luoghi(mi scusi Valerio Scanu per la citazione musicale...)

Curiose?Allora passate subito in un negozio Tezenis:l'intera collezione è lì ad aspettarvi!

ps:siete rimaste colpite dalla canzone dello spot?Si intitola Your Song,scritta insieme all'asso pigliatutto del music biz:Ed Sheeran.Sarà un successo assicurato!


Nessun commento:

Posta un commento