venerdì 24 novembre 2017

Metal Girls:voglia di luce e di riflessi metallici sui capelli

Siete delle METAL GIRLS?

No,non mi riferisco al vostro genere musicale preferito.Sto parlando della nuova tendenza #hair del momento:i riflessi metallici e le sfumature silver coloreranno i capelli delle modaiole più accanite,ispirandosi alle atmosfere invernali e ai ghiacciai dell'Antartide!

Insomma,i capelli argento la faranno da padrone in questo Natale 2017.Avete voglia di osare qualcosa di nuovo,di unico e di assolutamente cool?Bene,questo è il momento giusto per farlo!

Secondo i guru della bellezza i colori metallizzati più richiesti sono il viola,l'argento e le nuances cangianti.Capito ladies?VI potete sbizzarrire inventando look sempre diversi e personalizzati

So che vi state chiedendo:ma l'effetto metal va bene per tutte?La mia risposta è SI', ma c'è un ma.
La cosa più importante è la salute del capello:se la vostra chioma è stressata,allora attendete,onde evitare di stressarla ulteriormente.Aspettate tempi migliori e intanto fatevi una bella cura ristrutturante!
Per il resto,via libera!L'effetto metal regala una luce particolare al visto di ogni donna e lo valorizza al meglio.Il mio consiglio?Affidatevi sempre alle sapienti mani di un bravo parrucchiere:lui sa qual è la nuance(o le nuances!)giuste per voi e per la vostra personalità!

Vediamo ora qualche look per il #Natale 2017(che si preannuncia più che mai LUMINOSO!)


The METALS BY L'OREAL PROFESSIONNEL

 Biondo con riflessi metal(foto 1)e bob con frangia color argento(foto 2-il mio preferito!)

 A Toni&Guy piacciono corti e trasgressivi.La linea Futurewise è declinata in tagli cool e sbarazzini,impreziositi da colori vibranti e metal.Per le giovani e meno giovani dal cuore ribelle!




 Per la linea METALLICS by Alfaparf Milano voilà una chioma lunga e vaporosa in versione argento,con carezze di luce blu.Non è perfetta per la sera della vigilia?Quasi quasi ci faccio un pensierino(ahimé,mi manca la chioma lunga però!)

 Eroine medievali con un tocco di Space Oddity per FRAMESI e la sua collezione Mystic Heroes.
 Adoro l'effetto ghiaccio del taglio scalato,è decisamente glamour!

E concludo con il colpo di teatro:una Giovanna d'Arco in vesione 4.0.
The next big thing.

E voi ragazze,che colore vorreste osare per le vacanze natalizie?

Nessun commento:

Posta un commento