sabato 20 gennaio 2018

Clutch:le più belle borse mignon da indossare per farsi notare!

 Vi svelo il segreto dell'eleganza:una clutch da tenere con nonchalance tra le mani.Accessorio prezioso,che trasforma in un amen un semplice outfit.

E' vero Ladies,potreste obiettare che in una clutch non ci stia nulla,forse nemmeno l'ultimo modello di smartphone appena uscito sul mercato.....true story,lo ammetto. Pero' l'essenziale ci sta.Ed è questo che conta..siete d'accordo?

 La clutch non passa mai di moda.Da anni ormai ci tiene compagnia,superando(in fatto di vendite)anche le borse evergreen dei marchi più famosi.Non ci credete?Beh,ve lo dico io,quindi fidatevi!
Come non innamorarsi poi di quelle intarsiate,ricoperte di Swarovski,tutte sparkling,luccicose e sbrilluccicanti?Un vero colpo di fulmine per gli occhi(ecco,per il cuore..visti i prezzi, occorrerebbe un rianimatore..)
Ma non ci faremo fermare dal vile denaro.In giro si trovano questi "scrigni di bellezza" a prezzi decenti.Cercate e troverete(oggi mi sento nel mood guru,heheehe)


Ho scelto i modelli più belli del momento.Rifatevi gli occhi,girls!

Aggressiva,roba forte insomma:Cesare Paciotti ama le donne che osano.Voilà una borsa in vernice nera,ovviamente abbinata ad un tacco altissimo.Obiettivo?Sedurre!

Al contrario,per tutte le romanticone là fuori ci ha pensato Chanel,proponendo  una borsa in colori pastellati,girlish,tenera e très chic!

Anche se devo ammettere che la mia preferità-sempre Chanel-è questa:elegante ma dalla forma particolare e con logo bene in vista!

Adoro questa clutch firmata DIOR.Fucsia e con preziosi ricami.Perfetta con uno skinny jeans,pumps e un bel cappottone oversize!

Unici Dolce&Gabbana:innovativi,trasgressivi,originali.Borsetta trendy e golosa....viene queasi voglia di mangiarla eheheh

Jimmy Choo non si smentisce mai:più è preziosa,più è glam.Il colore blu notte poi è stilosissimo.Perfetta per serate importanti,in compagnia di gente "importante" ;)

Amate spiccare sempre e comunque(e in ogni circostanza?)Questa clutch by Alexander McQueen dall'allure barocca è proprio l'ideale per voi!

Oro e Nero per Gucci.Pensate che  questo tipo di borsa vada bene solo con outfit eleganti?In passerella è portata con disinvoltura abbinata a jumper e jeans.Quindi?W la moda e w chi ama giocare con la moda!


Per ora è tutto.Io non so resistere a Chanel e  Dior.Voi di che clutch siete?

Nessun commento:

Posta un commento