domenica 14 gennaio 2018

W i saldi.Guida agli acquisti-da non perdere!

Ciao Ragazze,come procedono i vostri acquisti di Gennaio?
State saccheggiando a più non posso..oppure procedete con calma e morigeratezza?

Ma la domanda è:sapete bene cosa comprare?Avete le idee chiare?
Ecco una piccola guida agli acquisti #topnotch del mese!


1-Sandalo in velluto di Prada.Impossibile resistere a questo must-have di stagione.Da indossare con calze pesanti e longuette.Ed è subito #fashionvictim


2-Giacchetta di pelo ecologica.Mai più senza.

Io le adoro,sono cool e scaldano.Cosa volere di più?
Versione minimal da Asos
O girlish da H&M,in uno splendido rosa confetto


3-Mood cocoon con il maglione di cashmere.I miei preferiti sono quelli di Falconeri:morbidi,cozy,eleganti e raffinati


4-Item che ogni fashionista dovrebbe avere.La borsa a stampa floreale.Io vi propongo il top della gamma:una Gucci(che,del resto è per sempre....)
5-Ma dove andiamo noi Ladies amanti della moda senza-almeno-un paio di leggings?Io acquisto  da Tezenis,mi piacciono molto  e i prezzi sono abbordabili.Il mio ultimo acquisto?Il modello in ecopelle,che fa subito rocker!

6-Adatta dal mattino alla sera:la sneaker da basket in camoscio è il trend dei trend;con i denim,con le gonne lunghe,con i leggings(vedi sopra)..è una scarpa passepartout.Io pero' ve la propongo rosa,per dare un mood positivo al vostro look :)
7-Attitudine aggressive?Allora datele sprint con un chiodo in ecopelle(nella foto un modello di Pinko).Si porta con con ogni outfit.Attenzione agli accessori,osate pure con stiletti e bijoux da vera rockstar!

8-Ossessionata con i LEVIS 501  a vita alta.Ecco un acquisto imprescindibile.PERFETTI con un maglione crop e pumps con tacco alto (attenzione,il risvoltino è d'obbligo!)
9-Il maglione catchy non puo' mancare nell'armadio di una fashion addicted.A me piace tantissimo quello di Zara,con due tasche di pelo colorate sul davanti.Dà subito grinta e buonumore!

10- Capo femminile e modaiolo:il cappotto a vestaglia(qui in un modello stilosissimo di Ralph Lauren) Amo indossarlo con jeans boyish e scarpe basse.Il gioco del maschile/femminile mi intriga!



Che mi dite?C'è qualcuna di queste proposte nella vostra #wishlist ?

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento