lunedì 8 gennaio 2018

Golden Globes 2018:50 sfumature di nero

E' stato un red carpet nero quello andato in scena ieri a Beverly Hills in occasione della cerimonia dei GoldenGlobes(anticamera degli Oscar).
Le celebs hanno voluto portare la loro solidarietà a tutte le donne vittime di abusi sessuali e spingere verso un cambiamento che porti-FINALMENTE-parità tra i generi.
Insomma,le star che hanno aderito all'iniziativa I WEAR BLACK erano tantissime.E' bello ed intenso vedere le donne unite per aiutare altre donne.Questa è la strada giusta! 

Tornando però alla moda(e so che a voi ladies questo interessa:i look e le tendenze da vedere e da copiare)..nero si',banale no!
Bellissimi gli outfit,incantevoli i gioielli,on fleek trucco e parrucco.Low-key va bene,ma un po' di sano glamour hollywoodiano non poteva mancare! 

Da chi iniziare?E' dura,perché le donne di questa edizione erano una più charmante dell'altra..ma ok,rompo il ghiaccio con una stratosferica Nicole Kidman in Givenchy

 La classe non è acqua,ragazze:questa splendida 50enne ne ha di cose da insegnare alle millennials rampanti!

 Prorompente la bellissima attrice messicana Salma Hayek,in un abito a sirena griffato Balenciaga che esaltava il corpo curvy della star.
Parlando di curvy,non posso non  citare l'ugola d'oro della musica,Mariah Carey,in splendida forma(sarà mica innamorata?) e strizzata in un abito fiabesco che le faceva letteralmente esplodere il décolleté.Dolce&Gabbana hanno saputo valorizzare al massimo le sinuosità  della Carey,e i gioielli Chopard...beh,state sicure che quelli riuscirebbero a rendere luminose tutte le donne!

Semplicemente radiosa Eva Longoria:la star della serie Desperate Housewives è infatti incinta del suo primo figlio.Bella oltre il lecito,la 42enne sfoggia un abito lungo con strascico e profondo spacco sulle gambe(suo punto di forza da sempre)
La semplicità sta nei dettagli:sandalo elegante,pochi gioielli ma preziosissimi e capelli sciolti sulle spalle.Comunque brillava di luce propria.Adoro!

 Una principessa.Ecco Jessica Biel sul red carpet.

Meraviglioso per gli occhi l'abito con scollo a cuore ricoperto di tulle by Maison Dior.E per completare l'insieme,gioielli Bulgari.What else?Ah sì,accanto a lei c'era un pazzeschissimo Justin Timberlake,più innamorato che mai.La fortuna sempre alle altre!

 Ha scelto l'Italia( e precisamente un Armani Privé in velluto)la rossa Jessica Chastain:forma a sirena e paillettes che ricamano i fianchi.Trucco da diva e glamour all'ennesima potenza fanno di lei una delle più belle dell'intera serata.Cosa ne pensate?

Bella,bella,bella in modo assurdo;certo il dress Prada aiuta,ma Diane Kruger parte da una base più che perfetta!Abito in chiffon incrociato sul davanti e ricamato con piccole gocce di cristallo.Eleganza sublimata!

Ecco le più belle,le più spettacolori,insomma,la summa della Hollywood che conta.I wear black è lo statement.Donne che aiutano altre donne.Gridiamolo anche sul red carpet,urliamo al mondo(anche in una serata di gala come questa)che le donne non devono subire più nessun tipo di violenza,né verbale né fisica.Non siamo pupazzetti e valiamo quanto(e forse più degli uomini)

E' arrivato forte e chiaro il concetto?

TIME'S UP!

1 commento:

  1. il nero è uno dei miei colori preferiti! tutti abiti bellissimi *___*

    RispondiElimina