domenica 25 novembre 2018

Regalati l'immagine perfetta con gli obiettivi Panasonic


E' una verità universalmente riconosciuta che al giorno d'oggi una foto debba essere bella.Perfetta.Comme il faut.Tutti-e dico tutti-pretendono il massimo da un'immagine:selfie o ritratto che sia,con o senza filtri di sorta,l'obiettivo è lo stesso:raggiungere l'eccellenza.
Ovviamente,una fotografia migliora con un obiettivo eccellente.E con Panasonic si raggiunge la perfezione,sia per uno shooting fashion,sia per immortalare un momento della propria vita che rimarrà indelebile.
Come si sceglie un obiettivo?Partiamo dalla lunghezza focale,ossia la distanza tra l'obiettivo  e il piano della messa a fuoco ( per una definizione esaustiva e completa,voilà il link Wikipedia:lunghezza focale )
Gli obiettivi Panasonic rappresentano il non plus ultra della qualità,grazie alla produzione di lenti che permettono di diminuire la luce riflessa e aumentare quella rifratta.
Un fotografo( professionista o semplice appassionato di questa affascinante forma d'arte) conosce l'importanza dell'obiettivo,che proietta l'immagine sul piano focale grazie ad una o più lenti dalla forma concava.Ed è proprio qui che le apparecchiature Panasonic si distinguono:materiali di prim'ordine e tecnologie avanzate permettono di ottenere risultati professionali e assolutamente accurati,per la gioia di tutti quei perfezionisti dell'immagine che pretendono il massimo dal proprio strumento fotografico.
Volete un effetto luminoso?Allora dovrete tenere conto del diametro della lente frontale e,eccoci di nuovo,della lunghezza focale.
Ma come misurare la lunghezza focale?Diciamo subito che per mettere a fuoco un oggetto vicino alla lente,questa si dovrà allontare dalla fotocamera.In questo modo la lunghezza focale aumenterà.Ovviamente anche la prospettiva e l'angolo di campo ne verranno influenzati.
Possiamo cosi' distinguere 3 tipi di obiettivi:

·        normali,che offrono un angolo di campo “normale”,ossia simile a quello oculare
·        grandangolari,che rendono più piccoli i soggetti fotografati ampliando così la visuale(perfetti per i paesaggi)
·        teleobiettivi,che rendono più grandi i soggetti fotografati,restringendo il campo(ottimi per fotografie ad eventi sportivi o per close-up)

Panasonic è in grado di soddisfare qualsiasi aspettativa:la sua gamma di di prodotti TOP CLASS,con tecnologie Leica e Lumix, non vi deluderà;anzi,le vostre immagini saranno perfette e dalla resa ECCELLENTE.Ogni foto un ricordo:nitido,chiaro,luminoso.
Una volta provata l'eccellenza Panasonic non si torna indietro.

Ricordatevi,la perfezione esiste.

Per acquistare gli obiettivi Panasonic:





E adesso siete pronti a fare emergere il fotografo che è in voi?

Nessun commento:

Posta un commento