lunedì 7 gennaio 2019

Golden Globes 2019:parata di stelle sul red carpet

Ed eccoci di nuovo qui,puntuali come la Befana che si porta via tutte le festività,a parlare del red carpet dei GOLDEN GLOBES 2019,il primo evento glam del nuovo anno.
Tutte le star e starlette in grande spolvero-as usual.Abiti pomposi,sbrilluccicosi,tradizionali ma con twist innovativi e all the rage.
E dei gioielli?Ne vogliamo parlare?Parure da paura(scusate la becera caduta di stile) e diamantoni grossi come pesche adornavano i candidi colli delle dive. Ah,che lussureggianti immagini per gli occhi di noi comuni mortali!!!!!

Qual era il vostro look preferito?

Io voglio partire da lei,da Miss Germanotta,tutta d'azzurro vestita (e vestita da Valentino,mica pizza e fichi),premiata per la miglior canzone del film "A star is born"

Lady Gaga è Lady Gaga.E fin qui ci siamo.Non ci sono (e non vogliamo metterle)etichette per descrivere il suo talento estroso ed eclettico.L'abito da ballo con strascico è alquanto principesco  e ricorda le vecchie dive degli anni 50,ma su di lei sta bene e valorizza la silhouette.Il colpo di genio è stato quello di abbinare il colore dei capelli alla mise.Quindi,cara Poker Face,ti meriti un 10.
Ovviamente il collier di diamanti è di Tiffany&Co.Alzi la mano chi vorrebbe poterlo indossare almeno per dieci minuti,anche solo per andare alla Iperal a fare la spesa e mostrarsi parvenue  di razza!


Sempre parlando del film "A star is born",il produttore e regista Bradley Cooper,in total white(eccetto scarpe e papillon),sfoggia al suo fianco una delle donne più belle del mondo(mi domando se Cristiano Ronaldo si stia ancora mangiando le mani...):sua moglie Irina Shaik,in Atelier Versace,splendida come una dea greca.Fisico statuario,trucco leggero che enfatizza i lineamenti perfetti e pettinatura basic:la perfezione esiste ed è lei!



Fascinosa come sempre Charlize Theron in Dior:elegantemente chic nel suo abito semplice e senza fronzoli.Lei è bella come il sole,la fisicata è una delle più invidiate di Hollwood.Bracciali e anelli on point:preziosissimi ma non cafonal.Il look perfetto per una 40enne TOP!


Sexy, con quel "vedo e rivedo" made in Versace,  la bionda Taylor Swift:spacco da mozzare il fiato,spalle scoperte,sandalo basic;l'effetto finale è seducente,grazie anche al tocco di rosso alle labbra e all'acconciatura un po' dégagée,finto spettinata,sexy e wild.Taylor non è più una ragazzina,ricordatelo:ormai è una donna ( e che donna!)


Adoro Rosamund Pike in Givenchy:una gypsy di lusso con gonna lunga dotata di  balze  e top con sexy incroci che valorizzano il décolleté.Avrei tolto la giacchetta in lurex delicatamente appoggiata alle spalle e avrei mostrato tutto il mostrabile.Lei può permetterselo.Trucco naturale e capelli raccolti.Il focus è sullo sguardo,ladies!

Una delle mie preferite:l'immortale Pretty Woman Julia Roberts in un outfit by Stella McCartney


Pantaloni alla caviglia e delicato top color poudre che si allunga dietro fino a terra.Il non plus ultra dello chic!Ormai il rosso ha lasciato il posto ad un biondo californiano che dona molto al viso di Julia:lo rende luminoso,solare,pieno di luce.I maligni direbbero" non è un gown da red carpet".Bene,indossate voi un outfit del genere a 50 anni senza apparire goffa!Mi piace perché è moderno e anticonformista.Brava Julia,sempre la numero 1!


Penelope è sempre la encantadora,e non si discute.Pero' non riesco a capire se il suo abito griffato Ralph&Russo indossato ai Globes mi piaccia o meno....

Capelli raccolti e trucco smokey perfetti:il suo viso è qualcosa di unico e magnetico;non mi convince l'abito:un po' carta regalo natalizia per regali dark,un po' "Odissea nello spazio".Comunque,abito o non abito,è immancabilmente SPAZIALE.Non trovate?


Donna di classe e sorriso che conquista.Julianne Moore,oltre ad essere brava,è una signora di fascino e carisma.L'abito con mega fioccone della maison Givenchy-a mio parere- non rende giustizia alla sua figura.


L'ensemble mi risulta "too much",troppo goffo.Voto 10 pero' per glamour e magnetismo naturale.

Nessun commento:

Posta un commento