martedì 26 febbraio 2019

Oscar 2019-Chi è la regina del red carpet?

Gli Oscar:la notte più scintillante dell'anno.Again.


Noi amanti del cinema lo vediamo come un appuntamento irrinunciabile;una sorta di Sanremo in salsa internazionale.Ma non facciamo troppo i puristi saccenti e radical chic:gli Oscar li guardiamo anche,e SOPRATTUTTO,per gli outfit da sogno.Vero ragazze?

Ci piace sognare e guardare estasiate le mise principesche e i gioielli da sogno che neanche a vendere 2 reni ci potremmo permettere(almeno,molte di noi).Dream on quindi!

Io parto dalla mia preferita.Come sempre.5O anni a Luglio,ma fa "ciaone"alle 20enni;sì,sto parlando della mitologica ragazza del Bronx,Jennifer Lopez:abito aderente a maniche lunghe griffato Tom Ford rivestito di specchietti che la rendevano brillante come non mai.Immagino che il sorriso a 32 denti sia dovuto anche alla storia d'amore con Mr Rodriguez,love affair ormai consolidato e pieno di affetto.Finiti i tempi wild di Puff Daddy e Ben Affleck,la bella JLO ha finalmente trovato la stabilità tanto agognata.Sta bene dentro, e di conseguenza è una MERAVIGLIA fuori!






Veniamo a Lady Gaga.Io amo Miss Germanotta:è audace e sfacciata,ma nello stesso tempo mostra una fragilità disarmante.E' dolce e sensibile.Per questo-e ovviamente per le sue doti vocali-l'Oscar alla miglior canzone è super meritato! 
 E voglio citare la frase che ha pronunciato al momento della premiazione"Se avete un sogno combattete per realizzarlo,non importa quante volte sarete rifiutati!"

Il suo look?Total Alexander McQueen,maetro di eleganza rock e arditezza.Bustino che si allarga sui fianchi e gonna svasata,il total black le dona molto.Capelli raccolti in uno chignon e mega collier Tiffany a completare l'ensemble.Bella,sensuale e sicura di sé.10 meritato! (photo credit Getty Images)

 Cosa vedono mai i miei occhi:una Charlize Theron mora.E che mora,accidenti!Il nuovo look le sta alla grande(ma penso che anche rasata Ms Theron sia sempre e comunque una bomba erotica).L'abito Christian Dior è il massimo dello chic;la schiena nuda sarà un must della prossima stagione.Poi,parliamoci chiaro;mettiamole un jeans e una maglietta(cit.Nino d'Angelo)e sembrerà lo stesso una Dea scesa dall'Olimpo.Ode a te,Charlize!



A proposito di Divinità...ma di Julia Roberts in pink ne vogliamo parlare?Bella oltre il lecito,la 51enne, fasciata in un monospalla Elie Saab incanta per la silhouette a prova di 30enne.Il suo sorriso?Quello è rimasto intatto dai tempi di "Pretty Woman".Per lei il tempo non passa mai;spiace solo per la chioma rossa che la rappresentava al meglio.Ma anche bionda è mozzafiato.Chapeau!!



Louis Vuitton veste Emma Stone ed è subito effetto  fantascienza.Squame cucite tono su tono,silhouette asciutta e capello scuro e corto:la Stone non mi convince;è bella,giovane e intrigante.Si poteva dare di più(no,qui non faccio citazioni musicali :)



Amy Adams in Atelier Versace.Versace è sempre Versace.Bello l'abito,bella la linea a sirena color ghiaccio...però...manca qualcosa.Ottimo lasciare le spalle nude e mettere in mostra il florido décolleté.Oserei dire una bellezza naturale,con capelli ondulati rétro(alla Veronica Lake anni 40),pochi ma preziosi gioielli e trucco senza eccessi.Tutto molto bello ma nella norma.Come sopra.




Pronta per una serata allo Studio 54 Brie Larson in Celine.Abito lungo in maglia metallica,lascia scoperta la gamba grazie ad uno spacco abissale. Il resto è ridotto all'essenziale.Gioielli pochi e poco invadenti,trucco basico e capello biondo con ricrescita al vento.Selvaggiamente naturale e con l'aria da badass.Mi piace!


 Look diversi,un comune obiettivo:brillare e farsi ammirare per una sera( o per tutta una vita).
Cosa ne pensate?Qual è l'outfit più bello?

 

Nessun commento:

Posta un commento