L'estro incontenibile e creativo di Frida Giannini, direttore creativo della maison fiorentina Gucci, ha dato alla luce una versione rinnovata di una borsa icona nata nel lontano 1947: la Bamboo Bag.
Oggi nel 2011 è nata la New Bamboo Bag, e ha già fatto impazzire le donne di tutto il globo!
Reinterpretata in chiave moderna, la new Bamboo mantiene sempre gli stessi standard qualitativi del modello originario:materiali pregiati e tessuti preziosi, tipici dell'eccellenza artigianale fiorentina.
Per festeggiare i 90 anni della nascita del brand Gucci nel 2011 ecco quindi il nuovo modello, decorato con intrecci particolari e disponibile in nuove tonalità( come il brioso rosso corallo della foto) e nuovi materiali( come la paglia).
Very classy ed elegante la versione in pitone color fuscia, disponibile in 3 differenti misure e dotata di manico rigido in bambù, tracolla in pelle ton sur ton, e accessori metallici
E' una borsa dedicata ad una donna sexy, seducente, enigmatica e magnetica,che incarna le fattezze della femme fatale, sicura di sè, che sa quello che vuole e fa di tutto per prenderselo!
La NEW BAMBOO ha la chiusura con pattina e lucchetto in bambù.Ha l'interno in tessuto e tasca con zip.
E' ideale sia di giorno che per una serata di gala la sera, questo è il segreto della sua versatilità!
Ovviamente per le vere fashion victim-che vogliono fare notare questa borsa status symbol- il modello perfetto sarebbe la versione New Bamboo versione logata con la tipica ed inconfondibile doppia G!
Tante le celebs impazzite per la nuova borsa made in Italy by Gucci!
Madame Carlà ne sfoggia una nera, in pelle lucida, classica ed istituzionale, adatta ad una Première Dame di Francia
La giovane attrice americana Ashley Greene immortalata ad una fashion show mostra soddisfatta ed orgogliosa la sua New Bamboo versione mini size
La dark lady del cinema americano Evan Rachel Wood( ex fidanzata della rockstar Marilyn Manson) in total black, con tanto di basco parisien e occhiali da lolita a forma di cuore, non si separa dalla sua borsa Gucci
Insomma, non fatevi scappare la borsa icona della stagione spring-summer 2011!
E voi di che colore New Bamboo siete?
Nessun commento:
Posta un commento